Anche il tuo avatar č la dimostrazione di come intelligenza e tifo siano incompatibili.
Anche il tuo avatar č la dimostrazione di come intelligenza e tifo siano incompatibili.
non sono tifosi, ma fanatici
....
carnā, se mettessi l'energia che usi per perculare i tifosi in qualunque altra attivitā produttiva, saresti il re del mondo... pensaci![]()
Se capire significa mettersi al posto di chi č diverso da noi, i ricchi e i dominatori del mondo hanno mai potuto capire milioni di emarginati?
a dire la veritā č la storia della mia vita..Originariamente inviato da alda
carnā, se mettessi l'energia che usi per perculare i tifosi in qualunque altra attivitā produttiva, saresti il re del mondo... pensaci![]()
ma non ne vale la pena, meglio perculare i tifosi.Originariamente inviato da alda
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
credo che anche pernsare alla figa ogni 12 minuti non sia un vanto
tanto pių che se ci pensi cosė tanto non la vedi neanche in cartolina
io almeno la partita la vedo e come![]()
Il mio diavolo sta ballando con il suo demone e la musica ancora non si č fermata...