Too Much vicino Piazza Navona
ma... ma... il buco per temperare la matita...Originariamente inviato da lyllo
ciao gente.
vorrei sapere da voi se foste in grado di suggerirmi un sito online di acquisti o un negozio a Roma che venda gadget spiritosi, simpatici ed introvabili.
vi faccio un esempio:
io vorrei regalare un temperamatite tipo questo:
solo che, magari, al posto di un gatto potrebbe esserci qualcos'altro...![]()
ecco, questo è solo per darvi un'idea, spero possiate aiutarmi!
ciao ciao.VVoVe:
carino questo! grazie.Originariamente inviato da sick
.lol non cercavo un sexyshop! non credo che in un negozio del genre venderebbero dei temperamatite!se volevi un sexy shop potevi dirlo subito. ce n'è uno a via barletta, metro ottaviano.![]()
:quote:
Ciao!
io compro un sacco di cose su puppa e ci trovo pure un sacco di idee x regali originali
è un ecommerce, sta in zona di Milano ma la spedizione è veloce, roba di 24-48ore... vedi te
![]()
5 anni dopo?Originariamente inviato da promotion
Ciao!
io compro un sacco di cose su edited e ci trovo pure un sacco di idee x regali originali
è un ecommerce, sta in zona di Milano ma la spedizione è veloce, roba di 24-48ore... vedi te
![]()
![]()
I'll see you on the dark side of the moon
ciao,Originariamente inviato da promotion
Ciao!
io compro un sacco di cose su edited e ci trovo pure un sacco di idee x regali originali
![]()
io no perché sono dei ladri e non ti mandano la roba e se te la mandano non è quello che hai chiesto e fa schifo ed è pure radioattiva e puzzolente![]()
ahhhh quanto sei pignolo...dai sto migliorando, il primo commento era a una discussione di 7 anni fa, ora 5 anni, prima o poi ci arriverò ai giorni nostri
dubito che arrivi a stasera, pensa te...Originariamente inviato da promotion
prima o poi ci arriverò ai giorni nostri
mmm questa suona male, mi devo toccare?
basta che sparisci