scusa ma non capisco cosa sono questi 8 mesi?Originariamente inviato da l'evangelista
tu l'hai sentita fino a 8 mesi prima..
scusa ma non capisco cosa sono questi 8 mesi?Originariamente inviato da l'evangelista
tu l'hai sentita fino a 8 mesi prima..
I love Ctrl+Z
no aspe riepilogo un po tuttoOriginariamente inviato da comas17
![]()
![]()
![]()
... ed anche lei ha il "diritto" di non ritrovarsi con un (praticamente) estraneo che le viene a ricordare la sorella morta 4 anni fa...
2000 ci mettiamo insieme, dura solo un mese, poi lei mi lascia perchè ha grossi problemi a casa
2003 torniamo a risentirci e lei dice che le piacerebbe rivedermi, finalmente le cose vanno meglio.. in compenso quando ci vediamo la trovo cambiata, si comporta pure male nei miei confronti, insomma fnalmente si puo mettere la parola fine alla vicenda
2004 muore la ragazza che presumo sia sua sorella
2007 gennaio, per sbaglio per chiamare un cliente faccio uno squillo a lei; lei mi richiama ma io non rispondo perchè sono a lavoro, comunque le scrivo 'scusa mi ero sbagliato.. cmq gia che ci sono, come stai?'
e lei 'eh sono successe tante cose.. ma via sms non ti diro una parola in piu, meglio se ci sentiamo'
a questo punto le scrivo che mi dispiace tantissimo di non poterle esser vicino nei momenti difficili ma ho impiegato tanto per superare la cosa ed è meglio evitare di riaprire certe ferite; non per egoismo, non per rancore ma perchè è meglio per tutti. lei dice che è d'accordo e si scusa se è stata un po invadente.
cioe.. non mi reputa proprio estraneo
E allora chiamala, su, su...
Originariamente inviato da l'evangelista
comunque le scrivo 'scusa mi ero sbagliato.. cmq gia che ci sono, come stai?'
e lei 'eh sono successe tante cose.. ma via sms non ti diro una parola in piu , meglio se ci sentiamo'
a questo punto le scrivo che mi dispiace tantissimo di non poterle esser vicino nei momenti difficili ma ho impiegato tanto per superare la cosa ed è meglio evitare di riaprire certe ferite; non per egoismo, non per rancore ma perchè è meglio per tutti. lei dice che è d'accordo e si scusa se è stata un po invadente.
cioe.. non mi reputa proprio estraneo
ca220, ti aveva detto di sentirvi e tu le scrivi??? e poi? non la richiami???![]()
se è pura curiosità, lascia stare.
se è per fare del bene, lascia stare (non è detto che la tua ex abbia ancora bisogno di te)
se è per rirpovarci, potrebbe funzionare
I love Ctrl+Z
1. non hai nessun diritto (ma già te l'hanno fatto notare);
2. se proprio vuoi toglierti questa curiosità prova a saperlo per vie traverse (tipo i professori della scuola che hanno organizzato il torneo).
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
senti, alla meglio, vai di palla!
cioè, chiamala ed abbi il coraggio di fingere di non sapere niente..
dille che hai piacere a risentirla -perchè alla fine tu hai piacere a risentirla- e se ti da questa brutta notizia vedi un pò come comportarti...
thread chiuso
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
@kavaweb: no, non l'ho richiamata e le ho spiegato in un lungo sms i motivi; motivi che ha condiviso. non l'ho chamata nel rispetto di me stesso (ho impiegato anni per uscirne davvero, non è facile accettare che una persona a cui vuoi bene ti lascia "percèh papa mi picchia") e di tutte le fatiche di questi anni; nel rispetto della mia ragazza di adesso che gia ha pianto troppo quando mi vedeva che ero ancora coinvolto da questa storia.
per fare del bene.. si hai ragione non servirebbe a nulla. Al massimo potrei dirle se ha bisogno di lavoro che mi mandasse un curriculum e potrei girarlo ai miei clienti, ma nulla di piu. del resto le ho sempre offerto aiuto, a suo tempo, e mi ha sbattuto la porta in faccia 'non mi va di farmi compatire, fatti gli affari tuoi'
l'unico motivo è quello di sapere se questa ragazza è davvero lei.. magari per vie traverse, cme dice catrin, ma se poi per sfortuna becco qualcuno che la conosce e glielo dice? poi la ex ci potrebbe rimaner ferita ('ma guarda tu questo ha saputo che è morta mia sorella e neanche un messaggio, fortuna che mi diceva che mi voleva bene')
si guarda non vedo l'ora..Originariamente inviato da Angioletto
-perchè alla fine tu hai piacere a risentirla![]()
Dai, capisco la situazione difficile, ma un modo ci sarà o no?Originariamente inviato da l'evangelista
@kavaweb: no, non l'ho richiamata e le ho spiegato in un lungo sms i motivi; motivi che ha condiviso. non l'ho chamata nel rispetto di me stesso (ho impiegato anni per uscirne davvero, non è facile accettare che una persona a cui vuoi bene ti lascia "percèh papa mi picchia") e di tutte le fatiche di questi anni; nel rispetto della mia ragazza di adesso che gia ha pianto troppo quando mi vedeva che ero ancora coinvolto da questa storia.
per fare del bene.. si hai ragione non servirebbe a nulla. Al massimo potrei dirle se ha bisogno di lavoro che mi mandasse un curriculum e potrei girarlo ai miei clienti, ma nulla di piu. del resto le ho sempre offerto aiuto, a suo tempo, e mi ha sbattuto la porta in faccia 'non mi va di farmi compatire, fatti gli affari tuoi'
l'unico motivo è quello di sapere se questa ragazza è davvero lei.. magari per vie traverse, cme dice catrin, ma se poi per sfortuna becco qualcuno che la conosce e glielo dice? poi la ex ci potrebbe rimaner ferita ('ma guarda tu questo ha saputo che è morta mia sorella e neanche un messaggio, fortuna che mi diceva che mi voleva bene')
secondo me ti fai troppe paranoie..Originariamente inviato da l'evangelista
l'unico motivo è quello di sapere se questa ragazza è davvero lei.. magari per vie traverse, cme dice catrin, ma se poi per sfortuna becco qualcuno che la conosce e glielo dice? poi la ex ci potrebbe rimaner ferita ('ma guarda tu questo ha saputo che è morta mia sorella e neanche un messaggio, fortuna che mi diceva che mi voleva bene')![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)