Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48

Discussione: Distrutta la Punto!!

Re: Re: Re: Re: Re: Distrutta la Punto!!

Originariamente inviato da darkiko
    mio padre (operaio)
    vabbè, fa comunque parte di una minoranza di persone che vanno a lavorare il sabato alle 5!!
    in ogni caso per addormentarsi al volante mi sa che il camionista non stesse andando a lavorare, ma rientrando dal lavoro... :master:

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    Mauz mi spiace. spero che tu abbia quanto prima una nuova auto
    1... 2... 3... prova

Originariamente inviato da chemako
    e che poteva succedere, che la punto zompava fino a casa sua e gli cascava sul letto?
    se fosse successo ad un'altra ora qualsiasi poteva esserci qualcuno dentro
    dai, nella sfiga ti è andata di lusso

Utente di HTML.it L'avatar di DydBoy
    Ma nessuno si mette dei poveri panni dello sfigato camionista che magari stava facendo gli straordinari?
    A te i soldi te li ridanno.
    Gli faranno il culo a pezzettoni.

Originariamente inviato da DydBoy
    Ma nessuno si mette dei poveri panni dello sfigato camionista che magari stava facendo gli straordinari?
    A te i soldi te li ridanno.
    Gli faranno il culo a pezzettoni.
    gli leveranno proprio il lavoro magari

successe la stessa cosa tanti anni fa alla Citroen 2 Cavalli di mio padre, un tizio perse il controllo (in una stradina strettissima a senso unico, in città.... vabbè) e la distrusse, mentre era parcheggiata.

Mio padre guida di merda, è distrattissimo, ma ha una fortuna notevole, in tutti gli incidenti che ha avuto non è mai stata colpa sua... tranne quella volta che con l'auto strappò il cappotto a una signora anziana (andava pianissimo). Questa rimase praticamente mezza nuda in mezzo alla strada... mio padre scese subito, mortificato, e le disse "signora, non si preoccupi, faccio subito la denuncia...", e questa alla parola "denuncia" scappò via di corsa... probabilmente temeva che avrebbe denunciato LEI ai carabinieri

Originariamente inviato da chemako
    e che poteva succedere, che la punto zompava fino a casa sua e gli cascava sul letto?
    mi sa che si riferiva al lato economico della faccenda...

PS: tra l'altro io sto dal lato opposto del palazzo, della strada vedo solo un pezzettino in lontananza e comunque non è quello dove c'è stato l'incidente!! Manco ho sentito il botto stanotte... gli altri inquilini han detto che è stato fortissimo!!

Originariamente inviato da sparwari
    Mauz mi spiace. spero che tu abbia quanto prima una nuova auto
    nessun'auto nuova in arrivo... nella sfiga se non altro questa situazione mi ha tolto un problema, visto che quell'auto la stavamo vendendo...

Originariamente inviato da skidx
    successe la stessa cosa tanti anni fa alla Citroen 2 Cavalli di mio padre, un tizio perse il controllo (in una stradina strettissima a senso unico, in città.... vabbè) e la distrusse, mentre era parcheggiata.
    queste son cose incivili, una 2CV

Originariamente inviato da kiz
    se fosse successo ad un'altra ora qualsiasi poteva esserci qualcuno dentro
    dai, nella sfiga ti è andata di lusso
    dentro? in una macchina parcheggiata? boh, avete strane abitudini

Permessi di invio