Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 12 su 12
    Utente di HTML.it L'avatar di ATHRAF
    Se è x l'utilità bhe non c'è niente di + necessario del superfluo, nel senso che anche senza beryl ad esempio linux funziona benissimo, non posso dire lo stesso di win tranne x alcuni giochi, applicazioni e quello che ci si apetta dai directx 10 vista è cmq molto più pesante da eseguire e incide su tutto quello che ci gira su, è vero che non sappiamo il futuro che ci riserva ma penso che fondamentalmente vista rimanga così com'e, un pensierino invece mi è venuto x quanto riguarda il mac os visto che è a base unix chissà cosa inventeranno x non essere indietro, certo è che ci sarà da divertirsi.... :rollo:
    "Ci immergeremo nelle tenebre degli abissi
    e nella tana del profondo dimoreremo per sempre tra la meraviglia e la gloria" - H.P.Lovecraft -

Moderatore di Linux e software L'avatar di francofait
    Comunque un appunto se mi si permette :
    confronti fra xp o vista e linux ,con l'installazione linux curata nei minimi dettagli con ore ed ore di lungo lavoro e l'installazione xp o vista invece buttati li con l'installazione di defaults , o tantopeggio viceversa, per quanto si riferiscano a pari risorse e stessa piattaforma hardware ,come è regola fare un pò ovunque non solo qui, sono chiaramente campati in aria.
    In entrambe i casi non dovrebbero servire grandi studi a capire che fra i due il vincente è quello installato e messo a punto con tutti i santi crismi.
    Visto che anche come utenti linux , dei SO di microsoft in dual boot , difficile riuscire farne del tutto a meno , e visto che x mettere a puntino con tutti i crismi la distro preferita in uso il tempo lo troviamo, se magari prima di fare comfronti e critiche, installiamo e configuriamo anche XP o Vista con lo stesso criterio ,non escluderei che a quel punto confronti e critiche possano realmente essere più realistici e costruttivi .

Permessi di invio