Pagina 2 di 3 primaprima 1 2 3 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 22

Discussione: Emule non serve..r

Originariamente inviato da massimo
    ah! finalmente qualcuno che parla in modo chiaro!
    alcune di quelle cose che dici già le avevo fatte, mi mancava quella cosa sulla sicurezza.
    in pratica devo lasciarlo acceso quanto più possibile, e mettere a disposizione quanta più roba da scaricare nelle cartelle condivise?
    o no?
    Si ma non dare ascolto a quello che dicono alcuni 'furboni', che sostengono che si possa
    condividere la cartella "Documenti", o addirittura la cartella "Windows" !!!
    La privacy andrebbe a farsi benedire, e si rischia di farsi 'bannare'.
    Tieni in condivisione un certo numero di file tra quelli scaricati, o altri tuoi file che intendi
    condividere.
    Ma non serve esagerare, diciamo che puoi arrivare a condividere 30-50 GB.
    e per la velocità? dovrò aspettare molti giorni prima di avere una velocità decente?
    No, non giorni, qualche ora (dipende sempre dalla dimensione e da quante fonti ha i files che stai scaricando).
    Non mettere tutti i file (presenti nella cartella condivisi) in *release* al massimo 3!
    Una distribuzione Linux l'ho scaricata in poco più di mezz'ora (dal sito non riuscivo neanche a
    terminare il download ).
    Ciao.
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000
    All errors are undocumented features waiting to be discovered.

Utente di HTML.it L'avatar di massimo
    Originariamente inviato da Samuele_70
    Si ma non dare ascolto a quello che dicono alcuni 'furboni', che sostengono che si possa
    condividere la cartella "Documenti", o addirittura la cartella "Windows" !!!
    La privacy andrebbe a farsi benedire, e si rischia di farsi 'bannare'.
    Tieni in condivisione un certo numero di file tra quelli scaricati, o altri tuoi file che intendi
    condividere.
    Ma non serve esagerare, diciamo che puoi arrivare a condividere 30-50 GB.

No, non giorni, qualche ora (dipende sempre dalla dimensione e da quante fonti ha i files che stai scaricando).
    Non mettere tutti i file (presenti nella cartella condivisi) in *release* al massimo 3!
    Una distribuzione Linux l'ho scaricata in poco più di mezz'ora (dal sito non riuscivo neanche a
    terminare il download ).
    Ciao.
    che vuol dire mettere i files in relese?
    o messo in condivisione le cartelle "musica", "video", e qualche altra cosina, ma avevo pensato di mettere sul pc dischi e film che ho da parte... mi farebbe guadagnare crediti?
    BLABLABLA...

mo sta venedo un dubbio, vedo che altri scaricano da me solo le stesse cose che io sto tentando di scaricare, perchè nessuno scarica anche le altre cose? è un caso o c'è un'altra spiegazione?
    BLABLABLA...

mo sta venedo un dubbio, vedo che altri scaricano da me solo le stesse cose che io sto tentando di scaricare, perchè nessuno scarica anche le altre cose? è un caso o c'è un'altra spiegazione?
    Si vede che tu non hai condiviso nessuna cartella tranne Incoming.
    Quella viene condivisa automaticamente da emule, e contiene tutto ciò che scarichi tu.
    La curiosità è la fonte della conoscenza.

Originariamente inviato da P4nico
    Si vede che tu non hai condiviso nessuna cartella tranne Incoming.
    Quella viene condivisa automaticamente da emule, e contiene tutto ciò che scarichi tu.
    in Incoming. non c'è ancora niente, ho fatto il seguente percorso:
    opzioni/cartelle/cartelle condivise e li ho selezionato quelle che volevo condividere e che ora sono in grassetto.
    BLABLABLA...

E' il solito discorso, qualunque software p2p sembra meglio di eMule, ma poi alla fine tutti,
    chissà perchè, prima o poi, finiscono per usare solo quest'ultimo...
    Il discorso delle ottimizzazioni, perchè è solo di ottimizzazioni che stiamo parlando, non cambiano
    radicalmente la situazione. Con un p'ò di esperienza si arriverà a 'ottimizzare' il programma .
    Ma già con le opzioni di default, non dovresti avere troppi problemi.

In ogni caso :
    Su Opzioni->Connessione
    A quanto è impostato il limite in Download ? (170)
    E il limite in upload a quant'è ? (50)
    Disattiva il "Limite di Download"
    Ed imposta il "Limite in Upload" in un valore da 20 a 24...
    Clicca su pulsante "Testa Porte" per un controllo.
    Nella casella "Fonti Massime per File" che valore c'è ? (700 dovrebbe andare bene)
    E nella casella "Connessioni Massime" ? (qui dovresti mettere 500)

Poi su Opzioni->Sicurezza
    metti il segno di spunta su "Attiva il Protocollo di Offuscamento" (alcuni isp riconoscono
    se stai utilizzando un software p2p ed adottano delle contromisure per limitarti il download)

Infine utilizzi solo il mulo, o anche anche altri software p2p ?
    perchè mi chiedi se uso altri programmi p2p? qualche volta uso lime wire.
    ps.
    scusa se martello ma mi dici come posso cancellare la cronologia delle ricerche che faccio?
    BLABLABLA...

Con il mulo ci vuole pazienza, in fondo se lo hanno chiamato mulo ci sarà un perchè.
    Tutto dipende dalla diffusione del file che stai scaricando (le fonti). Maggiore è il numero di utenti
    che condividono il file, maggiore sarà il numero di fonti disponibili e di conseguenza minore sarà
    il tempo necessario per il download.
    Comunque tieni presente che puoi scaricare più file contemporaneamente, ma non esagerare 15
    è un buon numero.
    Se superi le 1500 fonti in totale, dopo poco tempo puoi arrivare ad una buona velocità.
    Con più di 3000 puoi saturare la banda !
    Poi ci sono una serie di piccole accortezze che permettono al mulo di lavorare al meglio.
    Sei connesso sia ad un server che alla rete KAD ?
    In basso sulla destra c'è un cerchietto verde, le due frecce che puntano al centro sono
    entrambe verdi ?

In ogni caso per informazioni più dettagliate : Aiuto&Supporto
    per un file di di 1.85 gb con 90/100 fonti, ci metto giorni e giorni per scaricarlo è normale?
    BLABLABLA...

Il mulo non l'ho mai usato cmq è un discorso di provider , crediti , fonti ecc....l'ultima verione 0.48 dicono che sia migliorata.....cmq se usate limeware , emule , ecc...siete rimasti un pò indietro adesso c'è l'esplosione di megaupload rapidshare filefront ecc....e vai tranquillo che c'è più roba che sul mulo (e si và a piena banda!!)ciao
    Il dubbio non è piacevole, ma la certezza è ridicola.
    Solo gli imbecilli sono sempre sicuri di ciò che fanno e dicono.
    (Voltaire)

perchè mi chiedi se uso altri programmi p2p? qualche volta uso lime wire.
    Perchè spesso, utilizzando contemporaneamente più software p2p, il risultato è che 'si intralciano a vicenda'...
    ps.
    scusa se martello ma mi dici come posso cancellare la cronologia delle ricerche che faccio?
    Opzioni->Aspetto
    Clicca sul pulsante "Azzera", poi togli il segno di spunta su "attivo"
    01010011 01100001 01101101 01110101 01100101 01101100 01100101 01011111 00110111 00110000

per un file di di 1.85 gb con 90/100 fonti, ci metto giorni e giorni per scaricarlo è normale?
    Bè se è normale non lo so, diciamo che sei nella media.

Permessi di invio