Pagina 2 di 9 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 83
    Originariamente inviato da vificunero
    Non ho mai avuto problemi a volare a parte lunghi voli con poco spazio per le gambe e bambini rompimaroni. L'unico pensiero che ho ogni tanto è che, pur essendo un mezzo sicuro rispetto ad altri, in caso di incidente la probabilità di restarci è molto alta e so già che gli ultimi momenti in attesa di una morte ormai certa sarebbero terrificanti.
    Ma, appunto, son solo momenti.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

Originariamente inviato da miki.
    non mi piace volare, mi innervosisce da morire, e devo cercare di calmarmi pensando a qualsiasi cosa o ascoltando la musica. Ma non tanto perchè sono in volo, ma perchè stare fermo seduto su quelle poltrone, per lungo tempo mi mette un'angoscia terribile, con l'idea di non potermi muovermi. Un po' un idea di claustrofobia. Infatti devo ancora escogitare un modo per passare le ore, se ad ottobre vado a tokyo, altrimenti mi sa che faccio scenate dentro l'aereo
    ecco.. i viaggi lunghi sono veramente una cosa pallosa!! Specialmente se devi attraversare qualche oceano!!
    Io in viaggio non riesco praticamente mai a dormire e nei sedili non sto nemmeno tanto comodo (troppo alto)!! Quando comincio a non poterne più inizio a fare avanti e indietro dal bagno!!

Originariamente inviato da taddeus
    Godo a volare, soprattutto durante decollo ed atterraggio
    .

Ho anche sperimentato un go-around su Linate

anche io ho una predilizione per atterraggio e decollo per il resto tutto normale
    mi ha solo impensierito quando un anno e mezzo fa sono andato a miami e sopra l'oceano c'era un po' di turbolenza

Ormai ho svariate esperienze di aereo vomitante, rientri per avarie varie, atterraggi su una ruota laterale a causa del vento... ma ogni viaggio e' una piacevole emozione
    Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
    foto

Ormai ho svariate esperienze di aereo vomitante, rientri per avarie varie, atterraggi su una ruota laterale a causa del vento... ma ogni viaggio e' una piacevole emozione
    troppo bello atterrare al Costa Smeralda con crosswind

abbeh, decisamente piacevoli...

Utente di HTML.it L'avatar di roidin
    Godo a volare, soprattutto durante decollo ed atterraggio
    l'ultimo volo mi sono addormentato in fase di decollo...

l'aereo è l'unico mezzo sul quale riesco a dormire senza problemi, tutti gli altri no...
    Studiate il mondo, coltivate le lingue, pensate un poco meglio agli uomini che non alle cose che sono sopra di noi, lasciate gli arzigogoli metafisici ai frati.

"Siamo sempre caricati, facciamo festa, andiamo al night e ci piacciono le mamme; ti pare che abbiamo la testa sulle spalle?"

Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Se avessi paura di volare non potrei fare il mio lavoro. Anzi mi diverte un mondo volare, cerco sempre di avere il posto accanto al finestrino. Le prime volte avevo solo un pò di paura quando c'erano gli sbalzi di quota e tremava tutto ma poi m'è passata, è una cosa che capita spessissimo tanto.

Originariamente inviato da Ratatuia
    anche io ho una predilizione per atterraggio e decollo per il resto tutto normale
    mi ha solo impensierito quando un anno e mezzo fa sono andato a miami e sopra l'oceano c'era un po' di turbolenza
    a chicago per poco non atterro sull'autostrada una volta!!
    dal finestrino mi pareva che l'aereo fosse un po' troppo basso e c'era parecchia turbolenza...a un certo punto senti i motori che all'improvviso riprendono tutta la potenza e poco dopo l'aereo quasi sfiora il cancello e atterra nei primissimi metri della pista!!

Un atterraggio orrendo invece l'ho fatto a Luton (se non ricordo male)... C'era trubolenza e probabilmente anche parecchio vento... e il pilota ha avuto diverse difficoltà ad atterrare!! Mi ricordo che a pochissimi centimetri dal contatto con la pista ho visto l'aereo storto come quando atterravo io in Flight Simulator!!

Permessi di invio