compaio una volta in prima pagina, e una volta in seconda pagina.. per un intervista che avevo rilasciato![]()
compaio una volta in prima pagina, e una volta in seconda pagina.. per un intervista che avevo rilasciato![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
La ricerca di - "Xxxxxxxx Xxxxxxxx" - non ha prodotto risultati in nessun documento.
ci sono solo 3 risultati, i primi due non sono io, ma un militare nato, il terzo sono io
![]()
oh mamma ...
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
il mio omonimo, che praticamente è quello che compare in quasi tutti i risultati, è un ragazzo matto per Monkey Island, e che fa commenti sul sito di beppe grilloOriginariamente inviato da seifer is back
ah però. ho scoperto che unmio omonimo ha scritto un libro per Ares.
si vede che il nome è destinato a persone raziocinanti.![]()
![]()
You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore
Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.
a che pro questa foto?Originariamente inviato da GudFella
[IMG*]http://www.aryanunity.com/sunwh1.gif[/IMG]
oh mamma ...
Non dobbiamo trascurare la probabilità che il costante inculcare la credenza in Dio nelle menti dei bambini possa produrre un effetto così forte e duraturo sui loro cervelli non ancora completamente sviluppati, da diventare per loro tanto difficile sbarazzarsene, quanto per una scimmia disfarsi della sua istintiva paura o ripugnanza del serpente.
è tra le prime 5 immagini che escono se cerco il mio nome e cognomeOriginariamente inviato da hfish
a che pro questa foto?
prude il dito, lui sdraiato
ha giocato a guardie e ladri col ladro sbagliato
accacare c'ho un omonimo allenatore di calcetto che si da troppo da fare![]()
![]()