Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 60
    Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    la novità sarebbe?
    In free-software circles, though, the Microsoft-Novell entente was met with apoplectic rage. Novell's most eminent Linux developer quit in protest. Stallman, of course, denounced it. Not only did it make a mockery of free-software principles, but it threatened the community's common-defense strategy.

FOSS developers, who do not have the resources to defend themselves against a Microsoft patent suit, felt safe as long as powerful corporate Linux users shared their cause. But now the big boys could just buy their Linux from a royalty-paying vendor like Novell, getting protection from lawsuits and leaving the little guys to fend for themselves. What the shortsighted corporate types didn't grasp was that without the little-guy developers there might not be any high-quality FOSS for them to use five years down the road.
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

Originariamente inviato da vificunero
    Si potrebbero anche riscrivere le parti di codice incriminate? Oppure sono brevetti tipo il doppio click del mouse?
    non si tratta di riscrivere il codice... state facendo confusione

nel kernel da tempo non c'è traccia di codice proprietario o che sia lontanamente riconducibile ad esso

da tempo è stato chiesto di dimostrare qualsiasi cosa e sono anni che Microsoft starnazza ma non conclude nulla

per il momento è solo ulteriore starnazzamento

http://www.showusthecode.com/

non si tratta di riscrivere il codice... state facendo confusione

nel kernel da tempo non c'è traccia di codice proprietario o che sia lontanamente riconducibile ad esso

da tempo è stato chiesto di dimostrare qualasiasi cosa e sono anni che Microsoft starnazza ma non conclude nulla
    non è una questione tecnica, è una questione legale... quindi devi avere i soldi per pagarti gli avvocati...

ma no l'ha sempre raschiato
    ... e che sta scavando sempre più in basso!

Originariamente inviato da gioggio
    non è una questione tecnica, è una questione legale... quindi devi avere i soldi per pagarti gli avvocati...
    si si intanto stiamo ancora aspettando http://www.showusthecode.com/

è indubbio che Microsoft abbia i soldi per fare causa a chi vuole, ma anche il mondo GNU/Linux è pieno di soldi e di risorse

la EFF sono anni che protegge le libertà digitali anche in sede legale, tanto per fare un esempio... ed è composta da molti avvocati... una class action americana può fare molto male all'azienda di turno

dopo aver saccheggiato la apple ora rompe su linux ma che razzo vuole ancora
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    dopo aver saccheggiato la apple ora rompe su linux ma che razzo vuole ancora
    niente di nuovo... mantenere il monopolio... ora che Dell preinstallerà Ubuntu, Mandriva e Suse devono recuperare i soldi da qualche altra parte

niente di nuovo... mantenere il monopolio... ora che Dell preinstallerà Ubuntu, Mandriva e Suse devono recuperare i soldi da qualche altra parte
    ma in tutto questo la posizione di novell?
    Tremal-Naik
    passa a LINUX
    la religione e' il freno che impedisce al povero di ammazzare il ricco

Originariamente inviato da tremalnaik_sal
    ma in tutto questo la posizione di novell?
    Novell ha già fatto l'accordo con Microsoft proteggendo se stessa e i suoi clienti da qualsiasi ritorsione legale

vorrei capire chi stanno minacciando ora... Ubuntu? Canonical si sa difendere

RedHat è un'altra azienda con le palle e la vedo dura

il kernel Linux è al sicuro perchè è usato dappertutto ( anche dalle aziende compagne di Microsoft ) e allora cosa stanno minacciando?

per curiosità, dove avrei scritto che è una roba nuova, visto che il 3d si intitola "il gioco si fa duro"?

il salto di qualità è nel quote che ho riportato a metà thread e nel fatto che a questo punto la loro strategia ha un senso dal punto di vista legale...

Permessi di invio