Sono in Campania, e qui non arriva, ma altrimenti leggerei anch'io l'eco di bergamo.
Sono in Campania, e qui non arriva, ma altrimenti leggerei anch'io l'eco di bergamo.
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
Arriva, arriva.. dipende dalle edicoleOriginariamente inviato da Jack Barton
Sono in Campania, e qui non arriva
Io ne ho trovati distributori addirittura in Calabria!
-San-
this is the return of the space cowboy
C'è anche su internetOriginariamente inviato da Jack Barton
Sono in Campania, e qui non arriva, ma altrimenti leggerei anch'io l'eco di bergamo.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Ok, trovato. E' ufficiale:Originariamente inviato da vificunero
C'è anche su internet![]()
Leggo anch'io l'Eco di Bergamo.
![]()
Che le ali della libertà non perdano mai le piume...
Gesù salva, Buddha fa backups incrementali.
però in compenso teniamo LA PADANIA per farvi sentire a casaOriginariamente inviato da Jack Barton
Sono in Campania, e qui non arriva, ma altrimenti leggerei anch'io l'eco di bergamo.![]()
l'amico di un mio amico scrive sull'Eco di Bergamo, per cui è chiaro che leggo solo quello...
Tranne quella volta che un mio amico è finito in seconda pagina sul Messaggero, quella volta l'ho fatto becco![]()
piattola.com/thule
Pensa com'è curioso il mondo: io -invece, a ventinove anni- sono convinto sia fondamentale per la mia sopravvivenza saperne il meno possibile.Originariamente inviato da Luc@s
...Lo leggo tutti i giorni perchè ritengo che a 19 anni sia fondamentale conoscere cosa accade nel mondo...![]()
![]()
"Le Ore"...da leggere esclusivamente in bagno![]()
No, cmq leggo 'La Repubblica' o 'Il Mattino', quasi sempre dopo pranzo, sul divano in salotto, oppure fuori al terrazzo in panchina, accompagnato da caffè.
tutti on line
il corriere della sera/la repubblica tutti i giorni, più volte al giorno
il giornale, ogni tanto
il messaggero cronaca locale spesso, specialmente il lunedi
su carta il corriere dell'umbria uando mi capita sottomano al bar
ricordati che i giornalisti in Italia, purtroppo, scrivono cio che piace ai lettori, prendi sempre tutto con spirito critico.Originariamente inviato da Luc@s
Giusto per curiosità...
Io, per tradizione familiare, leggo 'Il corriere della sera'.
Lo leggo tutti i giorni perchè ritengo che a 19 anni sia fondamentale conoscere cosa accade nel mondo.
Voi quale leggete e quando/quanto???
Tnks
per la domanda del 3d..
"Leggo" (nel senso che sfoglio velocemente) messaggero, tempo e corriere dello sport![]()
quando ho un po di tempo libero compro il manifesto o il sole 24 ore. il giornalaio ancora non ho capito se sono di destra o di sinistra![]()