Il cubo non l'ho mai sentito...esistono applicazioni di terze parti tipo desktopManager per gertire monitor virtuali, ma quando l'ho provato all'epoca era piuttosto instabile![]()
Il cubo non l'ho mai sentito...esistono applicazioni di terze parti tipo desktopManager per gertire monitor virtuali, ma quando l'ho provato all'epoca era piuttosto instabile![]()
posso dire che questa cosa è abbastanza oscena?!Originariamente inviato da El rumbero
[IMG]*http://www.sun.com/software/products...glass/ss10.jpg[/IMG]
![]()
![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
io l'ho postata perchè poteva servire a neoty.Originariamente inviato da Angioletto
posso dire che questa cosa è abbastanza oscena?!![]()
dovresti vederla funzionare su windows![]()
![]()
se vuoi più destkop, installa virtuadesktop. E con un tocco laterale sullo schermo cambi desktop...Originariamente inviato da postmaster1
![]()
Il portale sul turismo a Lucca
Siti web Lucca
Vendo Tex a colori di Repubblica (primi 100 numeri) - info in pvt.
A me uno basta e avanza![]()
Originariamente inviato da olivs
A me uno basta e avanza![]()
anche a me, visto che ho il portatile + monitor esterno. Quando eseguo Windows lo metto sullo schermo del portatile, e lavoro su Mac.
E faccio semplicemente Drag&Drop tra i due OS, quando mi serve.![]()
Siti web Lucca
Basta non usare più windows e hai ancora più spazio.
purtroppo devo usarlo, devo testare i siti su FF per Windows e su IE.Originariamente inviato da olivs
Basta non usare più windows e hai ancora più spazio.![]()
Conosci vie alternative?![]()
Siti web Lucca
Si avere un PC, scherzi a parte è l'unica cosa che potrebbe spingermi a installare winzoz, ma per ora resisto
wineOriginariamente inviato da blekm
purtroppo devo usarlo, devo testare i siti su FF per Windows e su IE.![]()
Conosci vie alternative?![]()