mi state facendo voglia di riprovarla...
l'avevo usata un 2 anni fa almeno ed era durata almeno 1 mesetto buono prima di dare segmentation fault per qualsiasi cosa...![]()
![]()
mi state facendo voglia di riprovarla...
l'avevo usata un 2 anni fa almeno ed era durata almeno 1 mesetto buono prima di dare segmentation fault per qualsiasi cosa...![]()
![]()
io ero uno di quelli che invece di ottenere un sistema ottimizzato compilavo un sistema più lento di debian precompilata i386![]()
magari la riprovo quando prendo il portatile![]()
eh si il rischio era grande... ora non so se abbiano inventato qualche soluzione piu' furba per le flags...Originariamente inviato da osvi
io ero uno di quelli che invece di ottenere un sistema ottimizzato compilavo un sistema più lento di debian precompilata i386![]()
cosa intendi per non affidabile? instabile? anche quello della 2007.0? non lo hanno migliorato?Originariamente inviato da andy caps
è comunque molto semplificato
io l'ho provato.
in pratica devi scegliere le partizioni e il processore
poi fa tutto da se ( salvo modifiche )
installa anche i paccheti che ha nel cd che puoi scegliere
non è prorpio affidabilissimo ma è un buon passo avanti
è migliorato molto
a me ad esempio pero' ha dato problemi all'installazione di grub ed ho finito manualmente
è semplificato al massimo
adesso in pratica devi scegliere solo il processore poi ha gia preimpostate le opzioni di default che vanno bene
prima dovevi settare manualmente molte cose e gia dovevi avere una certa conoscenza
.