Per me è una specie di conversione in azioni di un sentito 'mavaffanculo tutto'![]()
Per me è una specie di conversione in azioni di un sentito 'mavaffanculo tutto'![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
mmmm io avrei voglia di farlo molto spesso, di spostare i mobili. mi freno solo la poca possibilità di spostamento e la grande fatica.
il cambiare e il rinnovare è bello. mi piace il lunedì proprio per l'idea di "nuovo"
Ti racconterò......Originariamente inviato da manu1972
che succede roby?
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
Anke a me succede a volte...
Pensa che ho cancellato/buttato tutto quel che riguarda l'anno 2005, che per me è stato un anno da skifo...
Penso sia un modo istintivo che abbiamo per dimenticarci cose che non ci piacciono e ricominciare da capo!
okOriginariamente inviato da badcat
Ti racconterò......![]()
comunque se vuoi buttare l'elise o exige.. io sono qui![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ci sono cose che non si vorrebbero affatto cambiare, e che si è 'costretti' a cambiare, in genere perchè cambiano loroOriginariamente inviato da fulgeenia
mmmm io avrei voglia di farlo molto spesso, di spostare i mobili. mi freno solo la poca possibilità di spostamento e la grande fatica.
il cambiare e il rinnovare è bello. mi piace il lunedì proprio per l'idea di "nuovo"![]()
Il che non significa una svolta brusca, anzi: quasi sempre è un lento, impercettibile logorio, e quando ci si decide di prendere atto della situazione, ci si rende conto che si è restati attaccati come mignatte a qualcosa che doveva cambiare da un tot.
Il re è nudo (cit).
se fosse così dovrei spadellare un paesino interoOriginariamente inviato da StefanoV
Anke a me succede a volte...
Pensa che ho cancellato/buttato tutto quel che riguarda l'anno 2005, che per me è stato un anno da skifo...
Penso sia un modo istintivo che abbiamo per dimenticarci cose che non ci piacciono e ricominciare da capo!![]()
sul rinnovamento sono d'accordo, sui ricordi un po' meno. uello che hai dentro ce l'hai e ce l'avrai a prescindere dagli oggetti.
certo ma eliminare gli oggetti, aiuta a sminuire i ricordi, a relegarli in qualche angolino...Originariamente inviato da fulgeenia
se fosse così dovrei spadellare un paesino intero![]()
sul rinnovamento sono d'accordo, sui ricordi un po' meno. uello che hai dentro ce l'hai e ce l'avrai a prescindere dagli oggetti.
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ma con chi te la prendi? Come fai a tentare di convincere te stesso che ne hai abbastanza?Originariamente inviato da fulgeenia
Puoi farlo solo con quegli oggetti, capisci![]()
Il re è nudo (cit).
ah,le piccole rivoluzioniio lo faccio da pochi anni, son momenti fantastici, di repulisti e ricircolo delle energie
non avrei mai pensato di essere una resettatrice, e di non sentire la mancanza di queste cose. invece è così, spariscono e oltre alla goduria iniziale, c'è quella post-pulizia, quando ti rendi conto che non ti manca nulla.
Rocco,sono pazza del tuo diastema