Pagina 2 di 6 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 54
    Utente di HTML.it
    Per me è una specie di conversione in azioni di un sentito 'mavaffanculo tutto'
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da nillio
    Per me è una specie di conversione in azioni di un sentito 'mavaffanculo tutto'

mmmm io avrei voglia di farlo molto spesso, di spostare i mobili. mi freno solo la poca possibilità di spostamento e la grande fatica.
    il cambiare e il rinnovare è bello. mi piace il lunedì proprio per l'idea di "nuovo"

Re: Re: Re: Re: Re: Cosa vuol dire quando...

Originariamente inviato da manu1972
    che succede roby?
    Ti racconterò......
    [...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]

Anke a me succede a volte...

Pensa che ho cancellato/buttato tutto quel che riguarda l'anno 2005, che per me è stato un anno da skifo...

Penso sia un modo istintivo che abbiamo per dimenticarci cose che non ci piacciono e ricominciare da capo!

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972

Re: Re: Re: Re: Re: Re: Cosa vuol dire quando...

Originariamente inviato da badcat
    Ti racconterò......
    ok

comunque se vuoi buttare l'elise o exige.. io sono qui
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fulgeenia
    mmmm io avrei voglia di farlo molto spesso, di spostare i mobili. mi freno solo la poca possibilità di spostamento e la grande fatica.
    il cambiare e il rinnovare è bello. mi piace il lunedì proprio per l'idea di "nuovo"
    Ci sono cose che non si vorrebbero affatto cambiare, e che si è 'costretti' a cambiare, in genere perchè cambiano loro

Il che non significa una svolta brusca, anzi: quasi sempre è un lento, impercettibile logorio, e quando ci si decide di prendere atto della situazione, ci si rende conto che si è restati attaccati come mignatte a qualcosa che doveva cambiare da un tot.
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da StefanoV
    Anke a me succede a volte...

Pensa che ho cancellato/buttato tutto quel che riguarda l'anno 2005, che per me è stato un anno da skifo...

Penso sia un modo istintivo che abbiamo per dimenticarci cose che non ci piacciono e ricominciare da capo!
    se fosse così dovrei spadellare un paesino intero

sul rinnovamento sono d'accordo, sui ricordi un po' meno. uello che hai dentro ce l'hai e ce l'avrai a prescindere dagli oggetti.

Utente di HTML.it L'avatar di manu1972
    se fosse così dovrei spadellare un paesino intero

sul rinnovamento sono d'accordo, sui ricordi un po' meno. uello che hai dentro ce l'hai e ce l'avrai a prescindere dagli oggetti.
    certo ma eliminare gli oggetti, aiuta a sminuire i ricordi, a relegarli in qualche angolino...
    Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
    contiene il seme per il proprio opposto.

Utente di HTML.it
    Ma con chi te la prendi? Come fai a tentare di convincere te stesso che ne hai abbastanza?
    Puoi farlo solo con quegli oggetti, capisci
    Il re è nudo (cit).

ah,le piccole rivoluzioni io lo faccio da pochi anni, son momenti fantastici, di repulisti e ricircolo delle energie
    non avrei mai pensato di essere una resettatrice, e di non sentire la mancanza di queste cose. invece è così, spariscono e oltre alla goduria iniziale, c'è quella post-pulizia, quando ti rendi conto che non ti manca nulla.
    Rocco,sono pazza del tuo diastema

Permessi di invio