sono delle 800*600
vabbè ragazzi tranquilli non c'è nessun problema, voleva essere solo una mia pignoleria su un lavoro ma non è necessaria, fin'ora le foto sono sempre state date così come venivano dal microscopio
sono delle 800*600
vabbè ragazzi tranquilli non c'è nessun problema, voleva essere solo una mia pignoleria su un lavoro ma non è necessaria, fin'ora le foto sono sempre state date così come venivano dal microscopio
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
intendi questo, oppure cerchi qualcosa di più performanta?
no, non sono delle rappresentazioni grafiche disegnate, sono proprio le foto degli atomi legati a formare le molecole..è una foto reale con i lineamenti veri e propri delle molecole, come se un fotografo avesse fatto una foto..
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
intendevo dire, è tipo questa la funzione di ingrandimento che vuoi?Originariamente inviato da BORSE84 R-OH
no, non sono delle rappresentazioni grafiche disegnate, sono proprio le foto degli atomi legati a formare le molecole..è una foto reale con i lineamenti veri e propri delle molecole, come se un fotografo avesse fatto una foto..
più o meno però come puoi vedere anche tu mano a mano che ingrandisci i contorni si squadrano e l'immagine perde di definizione, cercavo qualcosa che rielaborasse l'immagine, o il particolare zoomato, per ridefinirne i contorni mantenendo però fede a quella realeOriginariamente inviato da El rumbero
intendevo dire, è tipo questa la funzione di ingrandimento che vuoi?
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Esistono software che migliorano lo zoom riducendo la sgranatura( premesso che un software inventa dei pixel)
ricordo un nome....s-spline 2
ho trovato anche questi altri
http://www.downloadjunction.com/prod...269/index.html
e
http://www.maneurope.com/photozoom.htm
altrimenti ho letto di una tecnica riporto fedelmente da ignorante:
...di solito quando ho una foto a bassa risoluzione e devo ingrandirla faccio così:
-faccio una stampa digitale più piccole dell'originale su carta fotografica
-scansiono la stampa a tamburo ingrandendola (come suggerito dal tuo amico)
-ristampo la scansione in digitale e riscansiono finchè non raggiungo le misure che mi servono
se ci fossero software precisi o low cost avremmo i siti di gossip strapieni di cavolate rielaborate da software del genere, penso che quello che cerchi sia piuttosto difficile da trovare free