è peggio del sellino della mountain bike?Originariamente inviato da Angioletto
dimenticavo: usa un calzoncino apposito e imbittito a dovere!![]()
è peggio del sellino della mountain bike?Originariamente inviato da Angioletto
dimenticavo: usa un calzoncino apposito e imbittito a dovere!![]()
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Non hai pensato a fare ciclismo solo perchè è cominciato il giro, vero???!!!!
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
ma va.. che dici...Originariamente inviato da @rgo1
ah ok... però viene la panza!?
se vuoi ti porto a fare un giro![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
contiene il seme per il proprio opposto.
Ah, se hai problemi di schiena, lascia perdere
il tempo si fa i fatti suoi
io ti consiglio il calzoncino apposito..Originariamente inviato da @rgo1
è peggio del sellino della mountain bike?![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
quoto...Originariamente inviato da JackBabylon
Ah, se hai problemi di schiena, lascia perdere![]()
Qualunque cosa ha un suo opposto, non assoluto, ma in termini comparativi. Nessuna cosa può essere completamente yin o completamente yang; essa
dipende da quanto ci via, per farti mezz'oretta va bene anche un paio di pantaloncini normali.Originariamente inviato da Angioletto
io ti consiglio il calzoncino apposito..![]()
Chiaro che quelli da ciclista sono migliori
mica vero, addirittura c'è chi consiglia il ciclismo proprio per risolverli, adottando una bici leggermente più "lunga" per permettere di "stirare" la schiena...Originariamente inviato da JackBabylon
Ovviamente ci sono casi e casi, in alcune sindromi è sconsigliato per le sollecitazioni...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
mmm...ho una schisi alla 1a vertebra sacrale e un po' di cervicale...Originariamente inviato da JackBabylon
mannaggia...
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Cosa vuol dire fa venire la panza? Caso mai te la toglie la panza.Originariamente inviato da @rgo1
ah ok... però viene la panza!?
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa