Originariamente inviato da Druzya
l'ho detto e lo ripeto, c'e' un perche' al fatto che la statua della liberta' dia le spalle all'america, dopotutto![]()
![]()
in effetti non avevo mai riflettuto su questo....grazie dello spunto!!
Originariamente inviato da Druzya
l'ho detto e lo ripeto, c'e' un perche' al fatto che la statua della liberta' dia le spalle all'america, dopotutto![]()
![]()
in effetti non avevo mai riflettuto su questo....grazie dello spunto!!
"Hanno chiuso le mandrie nelle stalle
perchè liberi siamo fino all'alba."
R. Kipling
vi meravigliate dell'America e dimenticate che nell'italietta nostra c'era chi aveva istituito numeri verdi per ricevere segnalazioni e formare gli elenchi degli insegnanti di sinistra...
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
Magari ci andava a lavorare... no, eh?Originariamente inviato da seifer is back
vista l'intelligente scelta, si può ben parlare di selezione naturale.![]()
In Polonia l'hanno fatta un po' peggio, 'sta cosa...Originariamente inviato da wsim
vi meravigliate dell'America e dimenticate che nell'italietta nostra c'era chi aveva istituito numeri verdi per ricevere segnalazioni e formare gli elenchi degli insegnanti di sinistra...![]()
lo so, se ricordi ne avevamo parlato recentemente...Originariamente inviato da Martin
In Polonia l'hanno fatta un po' peggio, 'sta cosa...![]()
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.
se avesse un lavoro avrebbe i soldi per mangiare?Originariamente inviato da Martin
Magari ci andava a lavorare... no, eh?![]()
se non avesse i soldi per mangiare che ci va a fare a lavorare?![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
Magari la pagavano la settimana dopo, e siccome guadagna poco aveva già finito i soldi...Originariamente inviato da seifer is back
se avesse un lavoro avrebbe i soldi per mangiare?
se non avesse i soldi per mangiare che ci va a fare a lavorare?![]()
![]()
magari aveva un pickup 7000 di cilindrataOriginariamente inviato da Martin
Magari la pagavano la settimana dopo, e siccome guadagna poco aveva già finito i soldi...![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
non piu' tardi di ieri sera ho avuto uno scambio di vedute con una persona che ho conosciuto ai tempi del liceo e che stimo tantissimoOriginariamente inviato da wsim
vi meravigliate dell'America e dimenticate che nell'italietta nostra c'era chi aveva istituito numeri verdi per ricevere segnalazioni e formare gli elenchi degli insegnanti di sinistra...
lui e' convinto che tutti i professori di filosofia siano di sinistra perche' fa fico. niente da fare, non c'e' stato verso di provare a discutere. e' un dogma.
era anche convinto che il Papa sulla cristianizzazione dell'america del sud avesse ragione, ma questo e' un altro discorso
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.