a Roma è la prassi.
a Roma è la prassi.
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
io ucciderei per non perdere il mio treno in partenza. anche perchè ce ne è solo uno all'ora, per cui dovrei piantare la tenda per aspettare quello dopo![]()
sgt.rossi,01-09-2007 11:33, dice:
"per quello cn la mucca sull'avatar stai attento a come parli.."
Si, ma li si sta parlando di un treno ogni quarto d'oraOriginariamente inviato da iBat
io ucciderei per non perdere il mio treno in partenza. anche perchè ce ne è solo uno all'ora, per cui dovrei piantare la tenda per aspettare quello dopo![]()
![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post10566449Originariamente inviato da si0seal
se tu non vuoi non lo cedi. (e io non cedo)
... e mo il posto sull'autobusieri il casco .. oggi la campana del vetro...![]()
![]()
non so se sei mai stato a venezia o se conosci i mezzi pubblici di qui..Originariamente inviato da miki.
Treno per tornare a casa, affollato come sempre, di solito sto alla porta perche così c'è un pò più d'aria, ma comunque è molto affollato, non c'è tanto posto per 2-3 persone in più. Ad un certo punto si sente il fischio delle porte che annuncia che le porte si stanno chiudendo, e in lontananza una pazza arriva di corsa, con tanto di borsa in una mano e cartellina 40x50 e si butta all'interno del treno, manco i lottatori di wrestling. Cioè ma sei scema? Manco tu dovessi aspettare ore per il prossimo treno, visto che ce n'è uno dopo nemmeno 15 minuti.
comunque su uno di questi
![]()
una volta si era gia staccato dall'imbarcadero ed il marinaio stava chiudendo il "barcarizzo" (non ho idea di come sia in italiano.. comunque il "cancelletto" per salire e scendere...)... è arrivato un tipo di corsa che è saltato a bordo lanciando fuori il marinaio... il capitano si è riaccostato e il marinaio ha fatto "gentilmente" scendere il tipo
ce n'è di gente malata![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Barcarizzo è italiano.Originariamente inviato da kekino
"barcarizzo" (non ho idea di come sia in italiano.. )
ah ok.. in veneziano è "barcarisso" e l'avevo italianizzato.. non pensavo esistesse..Originariamente inviato da mroghy
Barcarizzo è italiano.![]()
Proudly statisticheited bai UTONTER
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Nella sua dimora di R'lyeh, il morto Cthulhu aspetta sognando
Certe persone si buttano anche dentro la metropolitana, che nell'ora di punta aspetti 2 minuti e ne arriva un'altra... Figuriamoci per evitare 15 minuti dia ttesa cosa farebbero!!Originariamente inviato da miki.
Treno per tornare a casa, affollato come sempre, di solito sto alla porta perche così c'è un pò più d'aria, ma comunque è molto affollato, non c'è tanto posto per 2-3 persone in più. Ad un certo punto si sente il fischio delle porte che annuncia che le porte si stanno chiudendo, e in lontananza una pazza arriva di corsa, con tanto di borsa in una mano e cartellina 40x50 e si butta all'interno del treno, manco i lottatori di wrestling. Cioè ma sei scema? Manco tu dovessi aspettare ore per il prossimo treno, visto che ce n'è uno dopo nemmeno 15 minuti.
Quanto godo quando qualcuno prova a buttarsi dentro e rimane incastrato nelle porte!! Una volta una ragazza (di quelle che le vedi in faccia che sono acidelle) ha dovuto lasciare giù la borsa del lavoro, perà è rimasta con la mano incastrata fuori!!![]()
Originariamente inviato da san
(e quando dico vecchie intendo fulgeenia)
-San-![]()
i vecchi sono cosi, forse hanno paura di morire prima di fare quello che devono fare
quando lavoravo all'autogrill e arrivavano gli autobus dei vecchi in gita a fare colazione...altro che ultras ..
mai visto tanto volersi passare avanti uno con l'altro per prendere il cappuccino..come se avessero paura che l'autobus non li aspettasse, boh, non lo so che gli si scatena ma sono indecenti
non la potevi respingere con una ginocchiata in faccia?![]()
![]()