il filtro l'ho fatto, mo devo rollareOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
torna a calcolà la frequenza di taglio![]()
![]()
![]()
il filtro l'ho fatto, mo devo rollareOriginariamente inviato da ^NeXsUs^
torna a calcolà la frequenza di taglio![]()
![]()
![]()
cosa t'a fatto?Originariamente inviato da marco@linuxbox
Sto 3d ma fatto prendere un irrefrenabile voglia di fare la lavatrice ... ciò dovrebbe essere indictivo di quanto può essere noioso![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma ma ma ma sono le 19:15 nun ciai nulla di meglio daffareOriginariamente inviato da seifer is back
cosa t'a fatto?![]()
http://forum.html.it/forum/showthrea...9#post10570879
edit
sto 3d sta diventando divertente ... notare che si è andati OT
era un errore così delizioso...Originariamente inviato da marco@linuxbox
ma ma ma ma sono le 19:15 nun ciai nulla di meglio daffare![]()
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
ma secondo voi è meglio linux o windows? :flametecnicoot:Originariamente inviato da marco@linuxbox
sto 3d sta diventando divertente ... notare che si è andati OT![]()
[rumbero_mode_on]Originariamente inviato da dvds
ma secondo voi è meglio linux o windows? :flametecnicoot:![]()
passa a mac![]()
[/rumbero_mode_on]
![]()
sarebbe ora che cominciaste a tirare fuori gli pseudo testicoli che vi attribuite e cominciaste a dimostrare con i FATTI questa vostra necessità di vendetta e di spaccare teste.. sareste meno ipocriti.
ogni santo giorno con quella di vendicarsi degli stranieri, quell'altro nell'altro 3d di bruciarli tutti, ma per le strade vedo solo gente che abbassa la testa e tira avanti come me.
almeno io lo faccio volontariamente senza lamentarmi del mondo intorno, invece qui tutti con la bocca unta di tante parole che non mettono in pratica nemmeno nel lettino la sera, dopo la pippa e prima della camomilla.
divertente.
Oh beh, io il mio l'ho fatto giusto due sere fa. Se riprova a picchiare i suoi bambini con la cinghia altro che maglietta stroppicciata.
Originariamente inviato da andropoff
sarebbe ora che cominciaste a tirare fuori gli pseudo testicoli che vi attribuite e cominciaste a dimostrare con i FATTI questa vostra necessità di vendetta e di spaccare teste.. sareste meno ipocriti.
ogni santo giorno con quella di vendicarsi degli stranieri, quell'altro nell'altro 3d di bruciarli tutti, ma per le strade vedo solo gente che abbassa la testa e tira avanti come me.
almeno io lo faccio volontariamente senza lamentarmi del mondo intorno, invece qui tutti con la bocca unta di tante parole che non mettono in pratica nemmeno nel lettino la sera, dopo la pippa e prima della camomilla.
divertente.vendicarsi degli stranieri ? e quando mai
Sarebbe bello far capire a certa gente che se fai entrare un sacco di gente e non trova lavoro si darà all'illegalità .
Ma si pretende troppo