ma la mia è più sicuraOriginariamente inviato da tognazzi
già fatto. e la mia testa nei test è molto più performante della tua![]()
![]()
ma la mia è più sicuraOriginariamente inviato da tognazzi
già fatto. e la mia testa nei test è molto più performante della tua![]()
![]()
per forza, il vuoto è intaccabile!Originariamente inviato da andrea.paiola
ma la mia è più sicura![]()
![]()
mi hai fatto un assist spettacolare, +1 a te e +3 a me![]()
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
:quote:Originariamente inviato da Angioletto
serio, ma all'Onu ci si arriva con un percorso di purificazione?!
cisa ti dice che chi revisiona sia meglio di chi ha scritto o redatto le fonti ufficiali?!![]()
per come parli, bisognerebbe riscrivere tutta la storia, o almeno di ogni fatto raccontarne tutti i particolari..
ad esempio, dovrebbe essere inutile parlare dei Romani come grandi conquistatori o popolo civlile (schiavitù, saccheggi, ostaggi, torture annesse e connesse alla guerra) giusto per fare un esempio..![]()
angiolè ancora una volta sei riuscito a non capire nulla
italiano -10 peròOriginariamente inviato da Angioletto
per forza, il vuoto è intaccabile!![]()
mi hai fatto un assist spettacolare, +1 a te e +3 a me![]()
paiola, fermati e rifletti.. conta fino a 147 e forse ce la fai.. ma non ti scoraggiare!!!Originariamente inviato da andrea.paiola
:quote:
angiolè ancora una volta sei riuscito a non capire nulla
vai paiola, io e tognazzi siamo con te!!!
Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)
non vuoi del tempo per rifletterci su?Originariamente inviato da Angioletto
paiola, fermati e rifletti.. conta fino a 147 e forse ce la fai.. ma non ti scoraggiare!!!
vai paiola, io e tognazzi siamo con te!!!![]()
parlavo appunto dei test di sicurezza. paiuolo. te ciai la testa piena di rozites caperatus e di passeggiate in camporella con il cane.Originariamente inviato da andrea.paiola
ma la mia è più sicura![]()
ovviamente non hai capito niente del discorso.Originariamente inviato da Angioletto
serio, ma all'Onu ci si arriva con un percorso di purificazione?!
cisa ti dice che chi revisiona sia meglio di chi ha scritto o redatto le fonti ufficiali?!![]()
per come parli, bisognerebbe riscrivere tutta la storia, o almeno di ogni fatto raccontarne tutti i particolari..
ad esempio, dovrebbe essere inutile parlare dei Romani come grandi coqnuistatori o popolo civlile (schiavitù, saccheggi, ostaggi, torture annesse e connesse alla guerra) giusto per fare un esempio..![]()
pazienza, oramai ci sono abituato.
prestami "orecchio".
Onu = la cosa piu' simile a un organo di governo MONDIALE in cui tutti riescono a dire la loro, per quanto questo riesca poi a contare. in piu' gia parlavo di "altri organi neutrali" per non cadere nel vecchio gioco del "chi controlla il controllore".
per come parlo, ho detto che in realta' c'e' chi tenta di riscrivere la storia dicendo che le parti poco carine di certi fatti sono in realta' esagerazioni di quella o quell'altra fazione. non sto proponendo di riscrivere niente.
hai capito o mi sono espresso in modo troppo difficile?
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Originariamente inviato da tognazzi
parlavo appunto dei test di sicurezza. paiuolo. te ciai la testa piena di rozites caperatus e di passeggiate in camporella con il cane.![]()
ora torniamo in argomento dai
secondo me: NON CI PUÒ ESSERE UNA SOLA VERSIONE DELLA STORIA QUINDI DRU SBAGLIA
ognuno deve poter leggere tutto, rielaborare e trarre le sue conclusioni... alla fine è una questione di libertà![]()
Originariamente inviato da Druzya
ovviamente non hai capito niente del discorso.
pazienza, oramai ci sono abituato.![]()
io non riesco ancora ad abituarmici![]()