Pagina 2 di 14 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 135
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da spimi99
    quindi.........?????
    spiegare? oppure è chiedere troppo e funziona tutto ad affermazioni?

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    La tua precisazione mi sembra superflua.
    Ritieni che ci sia qualcuno che ami i delinquenti italiani?
    No, semplicemente peró non pensa che esistano

Utente di HTML.it

Re: Sono di sinistra, ma sto diventando razzista!

Questo articolo è apparso sulla Repubblica di qualche giorno fa e, dopo il dirottamento di un pullman da parte di tre albanesi, sono costratto anch'io a fare outing ed a dichiarare la mia adesione ai sinistri-razzisti.
    Direi che è ora di smetterla con coloro che se ne strafregano delle regole della convivenza civile.
    quindi, fondamentalmente no a

albanesi
    romeni
    marocchini
    ...
    ...

perchè delinquenti o no a

delinquenti

??

Non mi è chiaro ? Perchè delinquente non è una razza!

Ciao, Ale

Originariamente inviato da TeoB
    No, semplicemente peró non pensa che esistano
    ma di chi parli?
    Corsi di informatica a Roma. Dite che vi mando io...

« I popoli non dovrebbero aver paura dei propri governi: sono i governi che dovrebbero aver paura dei popoli. »

meno male che quando non ero un fanciullo emigrante in germania non mi hanno bruciato vivo

per dire che ci sono delinquenti e persone oneste tra gli extracomunitari, svizzeri, statunitensi e canadesi compresi, va bene mandare via i delinquenti, e fargli pagare i crimini che commettono, ma senza generalizzare troppo, quello lo facevano hitler e stalin
    se noi italiani dovessimo pagare per avere esportato i nostri delinquenti ci avrebbero già polverizzati con qualche bomba atomica un bel po di anni fa, ma non abbiamo esportato solo la mafia, lo stesso gli stranieri presenti adesso in italia

opinione personale, fare di tutta l'erba un fascio indica una forte ignoranza e bassezza come uomini, se così si possono definire certe persone

Utente bannato
    abbiamo qui un sommario di alcune dichiarazioni rilasciate da alcuni forumisti di passaggio in queste giornate uggiose dove anche le barcacce di piazza di spagna ne fanno le spese
    http://forum.html.it/forum/showthrea...light=leon4rdo

Utente di HTML.it L'avatar di TeoB
    Originariamente inviato da jamesev
    ma di chi parli?
    Parlo di chi ha le fette di salame in faccia, che è sempre pronto ad alzare il dito quando qualche extracomunitario combina qualcosa ma che fa finta di non saper nulla quando invece lo fa l'italiano di turno. Non ce n'è pochi...

Re: Sono di sinistra, ma sto diventando razzista!

Direi che è ora di smetterla con coloro che se ne strafregano delle regole della convivenza civile.
    Quoto e allargo il discorso a tutto il mondo anzichè solo agli extracomunitari.

amare no..tollerare però si.. e alla grande...

francamente c'è una sorta di predisposizione nell'evidenziare il reato dell'extracomunitario rispetto a quello dell'italiano..esempio:

tutti sappiamo del tizio ucciso fuori dalla tabaccheria .. nessuno di quell'altro siciliano (o calabbbbrese) all'edicola ucciso per 1/2 euro 2 giorni dopo...

differenze?! il primo era un delinquente non italiano, il secondo un Tossicum-dipendentae-vulgaris... quelli che una volta ti facevano l'atuoradio, quando l'autoradio valeva qualcosa.. è innegabile che (parlo delle mie parti) a fronte di una sicurezza pressochè invariata negli ultimi 20 anni, la paura è decuplicata tra la gente, sopratuttto la paura dello straniero...

R: Si, altri delinquenti.
    D: E tu ritieni che ci sia qualcuno che ama i delinquenti in genere?
    R: Si, altri delinquenti.

Permessi di invio