mbho...sarò io che sono strana...ma mi hanno sempre insegnata che stare insieme a una persona non vuol dire fare sempre tutto insieme....al mio moroso ad esempio, vengono i malori ad andare per mercati, fiere e centri commerciali...pazienza...ci vado per i fatti miei, con sua mamma!...a me del calcio non me ne puo' fregar di meno...pero' mica loobbligo non vedere le partite"...lui guarda le sue cose e io - sempre nella stessa stanza - faccio quello che piace a me....a lui non piacciono cose che piacciono a me...e viceversa...alcune cose possiamo farle insieme altre no, qual'è il male?....dove sta il problema?....se prendo invece ad esempio suo fratellocon la mogie...mamma mia che dio me ne scampi e liberi!!!!....lei è dipendente da lui in maniera quasi assurda!.....

Rispondi quotando
