Pagina 2 di 7 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 61

Discussione: Che Palle Le Donne

Utente di HTML.it L'avatar di stranyera
    mbho...sarò io che sono strana...ma mi hanno sempre insegnata che stare insieme a una persona non vuol dire fare sempre tutto insieme....al mio moroso ad esempio, vengono i malori ad andare per mercati, fiere e centri commerciali...pazienza...ci vado per i fatti miei, con sua mamma!...a me del calcio non me ne puo' fregar di meno...pero' mica loobbligo non vedere le partite"...lui guarda le sue cose e io - sempre nella stessa stanza - faccio quello che piace a me....a lui non piacciono cose che piacciono a me...e viceversa...alcune cose possiamo farle insieme altre no, qual'è il male?....dove sta il problema?....se prendo invece ad esempio suo fratellocon la mogie...mamma mia che dio me ne scampi e liberi!!!!....lei è dipendente da lui in maniera quasi assurda!.....

Utente di HTML.it
    Uno scambio complesso.... Che dire, auguri!

Utente di HTML.it
    ma te ogni frase la inizi sempre con "ma porca miseria"?

Originariamente inviato da baldr
    ma te ogni frase la inizi sempre con "ma porca miseria"?
    La ragazza si chiama Miseria.

Utente di HTML.it
    Dokk mi ha fregato la battuta per un soffio. Pretendo che qualcuno gli cancelli il post, cosi` poi la faccio io.

Fa cosi' perche' e' gravida, ma ancora non lo sa.

Utente di HTML.it L'avatar di ramius
    Ahhhhhhh le donne!
    Proprio non le capisci eh?

A lei non frega nulla che tu vada a fare shopping, lei ti sta dicendo solo che ha bisogno solo di un po' della tua attenzione. Necessita di essere rassicurata sul tuo amore per lei.
    In questi casi e' inutile porsi perche' o ribattere punto per punto, devi solo fare un respiro profondo, prendere le sue mani tra le tue, guardarla dritto negli occhi e dirle (con trasporto) che l'ami, e che ti dispiace che non sei capace di dimostrarglielo abbastanza. Che faresti qualsiasi cosa per lei, qualsiasi. Poi la baci (cosi' sta zitta e non ribatte)
    Al 90% sei a posto per quasi 3 mesi.

Utente di HTML.it
    Ma lo prendete sul serio?
    Il re è nudo (cit).

Originariamente inviato da stranyera
    mbho...sarò io che sono strana...ma mi hanno sempre insegnata che stare insieme a una persona non vuol dire fare sempre tutto insieme....al mio moroso ad esempio, vengono i malori ad andare per mercati, fiere e centri commerciali...pazienza...ci vado per i fatti miei, con sua mamma!...a me del calcio non me ne puo' fregar di meno...pero' mica loobbligo non vedere le partite"...lui guarda le sue cose e io - sempre nella stessa stanza - faccio quello che piace a me....a lui non piacciono cose che piacciono a me...e viceversa...alcune cose possiamo farle insieme altre no, qual'è il male?....dove sta il problema?....se prendo invece ad esempio suo fratellocon la mogie...mamma mia che dio me ne scampi e liberi!!!!....lei è dipendente da lui in maniera quasi assurda!.....
    si ovvio, ma un minimo di affinità...
    si dovrebbe dedurre dagli interessi no?

Permessi di invio