Più che altro, quella di indagare sulla morte di giovani fanciulle è la scusa più pretestuosa mai sentita per un travestito.
![]()
Più che altro, quella di indagare sulla morte di giovani fanciulle è la scusa più pretestuosa mai sentita per un travestito.
![]()
http://www.7design.it/ - Realizzazione siti web, immagine coordinata, posizionamento
Originariamente inviato da Mr_White
![]()
![]()
l'ho pensato anche io quando l'ho visto indossare gli abiti da donna!
Comunque non è malaccio, la storia non è originalissima, in compenso l'ambientazione mi piace assai.
Dovrebbero essere tre numeri quindi potrei anche terminare la storia![]()
In effetti é un tempo morto, non é mica successo nulla alla fine del '700, no noOriginariamente inviato da andrea.paiola
secondo me la fine del 700 è uno dei periodi peggiori per ambientare un manga![]()
![]()
Originariamente inviato da whitefox
In effetti é un tempo morto, non é mica successo nulla alla fine del '700, no no![]()
più che altro sono i vestiti che vedendoli disegnati :rollo:
E dire che proprio i disegni mi sono piaciutiOriginariamente inviato da andrea.paiola
più che altro sono i vestiti che vedendoli disegnati :rollo:![]()
![]()
no a me fan ridere![]()
li vale i soldi che costa?
L'ho notato anche io ma la copertina non mi aveva convinto, la storia potrebbe essere interessante ma in soli tre numeri non è che la si può evolvere più di tanto...
il tempo si fa i fatti suoi
uttio non è che sia proprio un capolavoro, ma la storia mi ha preso.Originariamente inviato da JackBabylon
li vale i soldi che costa?
L'ho notato anche io ma la copertina non mi aveva convinto, la storia potrebbe essere interessante ma in soli tre numeri non è che la si può evolvere più di tanto...
certo che la brevità può essere un limite, eppure era proprio quello che cercavo io, insomma non avevo molta voglia di imbarcarmi in una lunga avventura![]()
Mi sa che passo, troppe cose da leggere ultimamenteOriginariamente inviato da marco@linuxbox
uttio non è che sia proprio un capolavoro, ma la storia mi ha preso.
certo che la brevità può essere un limite, eppure era proprio quello che cercavo io, insomma non avevo molta voglia di imbarcarmi in una lunga avventura![]()
il tempo si fa i fatti suoi