non ho capito, ha attaccato la base per caricare un telefono e una lampada a basso consumo a una spina tripla?
non ho capito, ha attaccato la base per caricare un telefono e una lampada a basso consumo a una spina tripla?
non è colpa di tua mamma, è vittima dei TG e di studio aperto, che da un po' di tempo stanno facendo una specie di crociata contro il demonio spine-triple.
Non preoccuparti, stando alla tua descrizione non sovraccarichi proprio nulla né corri nessunissimo rischio. Vai tranquillo e a tua mamma dì che Tad ha detto che andava bene così.
-San-
this is the return of the space cowboy
oltre a rimediare una discreta abbronzaturaOriginariamente inviato da dAb
Spannometricamente parlando se di caricabatterie ne collegassi una cinquantina, insieme ad un'altra ventina di quelle lampade, saresti comunque sotto ai limiti di carico.![]()
non ne so niente nemmeno io, ma trattandosi di Studio Aperto ipotizzo si tratti di un racket di spine triple extracomunitarie molossoidi che sbranano i malcapitati utenti per poi essere abbandonate sull'autostrada, vagare tutta la notte e raggiungere un locale notturno pieno di calciatori e veline.... una storia drammatica, amici di Lucignolo!Originariamente inviato da dAb
'sta faccenda di terrorismo mediatico me la son persa, di che si tratta?
Esatto, per colpa delle temperature che oggi sono sopra o sotto le medie stagionali, un fenomeno inspiegabile.Originariamente inviato da dAb
Terrificante. Suppongo che poi ci si svegli in un fosso senza la batteria del telefonino e se gli sfili la cover si apra in due.
e no, eccheccazzo, no!Originariamente inviato da ant_alt
![]()
![]()
Karmacoma, jamaica' aroma
Considerati gli stipendi dei parlamentari e le stragi del sabato sera si vede come i dico colpiscano le basi della societàOriginariamente inviato da skidx
Esatto, per colpa delle temperature che oggi sono sopra o sotto le medie stagionali, un fenomeno inspiegabile.
il tempo si fa i fatti suoi