Grazie, il dubbio era proprio sul verbo.Originariamente inviato da nillio Nella seconda è proprio sbagliata la coniugazione del verbo.
La costruzione della frase è meno importante.
Tanto, se mi asportano lu cevellu.. ehhe.
![]()
Grazie, il dubbio era proprio sul verbo.Originariamente inviato da nillio Nella seconda è proprio sbagliata la coniugazione del verbo.
La costruzione della frase è meno importante.
Tanto, se mi asportano lu cevellu.. ehhe.
![]()
1,2,3,4,5,10,100 passi!
Tutt'al più, all'imperfetto (ritenesse). Ma è giusta la prima.Originariamente inviato da i_am_antipop
2) Mi dica ora se ritenga opportuno procedere...
1) gentile dottore, ritiene opportuno procedere oggi con l'asportazione del cervello, oppure è preferibile postporre a domani? Me lo dica subito per cortesia.Originariamente inviato da i_am_antipop
1) Gentile dottore, mi dica ora se ritiene opportuno procedere con l'asportazione del mio cervello, oppure rimandare a domani.
Oppure
2) Gentile dottore, mi dica ora se ritenga opportuno procedere con l'asportazione del mio cervello, oppure rimandare a domani.
![]()
Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
.oO Anticlericale Oo.
l'alternativa c'è: rimandare a domani.Originariamente inviato da discovery
può essere, ma potrebbe anche voler dire "mi dica ORA (perchè ORA lo voglio sapere) se ritiene opportuno procedere con l'asportazione", cioò se si può SOLO fare cosi e non ci sono vie alternative
Originariamente inviato da seifer is back
1) gentile dottore, ritiene opportuno procedere oggi con l'asportazione del cervello, oppure è preferibile postporre a domani? Me lo dica subito per cortesia.
2)esimio cerusico, sommo stregone, la prego di mettermi a parte della sua opinione.
necessito di sapere in tempi brevi se risulta necessaria ed improrogabile l'asportazione
del mio inutile e superfluo organo cognitivo. Qualora cosi fosse, apprezzerei altresi una
precisa stima delle tempistiche d'intervento.
![]()
...a 'sto punto, i Maya sarebbero un sollievo...
che c'entra con la domanda inziale?Originariamente inviato da discovery
2)esimio cerusico, sommo stregone, la prego di mettermi a parte della sua opinione.
necessito di sapere in tempi brevi se risulta necessaria ed improrogabile l'asportazione
del mio inutile e superfluo organo cognitivo. Qualora cosi fosse, apprezzerei altresi una
precisa stima delle tempistiche d'intervento.
![]()
![]()
Originariamente inviato da l'evangelista
che c'entra con la domanda inziale?![]()
......ho variato l'apparenza, non l'argomento.....![]()
Mai rimandare a domani quello che si può fare oggi.Originariamente inviato da i_am_antipop
1) Gentile dottore, mi dica ora se ritiene opportuno procedere con l'asportazione del mio cervello, oppure rimandare a domani.
Oppure
2) Gentile dottore, mi dica ora se ritenga opportuno procedere con l'asportazione del mio cervello, oppure rimandare a domani.
![]()
E a quanto vedo,bisogna pure procedere con urgenza!!![]()
Originariamente inviato da ladyesse
Mai rimandare a domani quello che si può fare oggi.
E a quanto vedo,bisogna pure procedere con urgenza!!![]()
.....ma tu non stavi facendo footing con le pinne e la maschera??
![]()
Azz....ma allora mi stai spiando!!!Originariamente inviato da discovery
.....ma tu non stavi facendo footing con le pinne e la maschera??
![]()
![]()