un turno massacrante? in miniera?Originariamente inviato da baldr
mi hai fatto tornare in mente una mia amica che nel cv scrisse che era disposta a lavorare dalle 11 alle 13 e solo di martedi, mercoledì e giovedi.![]()
un turno massacrante? in miniera?Originariamente inviato da baldr
mi hai fatto tornare in mente una mia amica che nel cv scrisse che era disposta a lavorare dalle 11 alle 13 e solo di martedi, mercoledì e giovedi.![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Originariamente inviato da GnoKy
un turno massacrante? in miniera?![]()
non sarebbe stato male in effetti.. peccato che li lasciava nei bar e negli alberghi.
Originariamente inviato da rrobalzi
Quali sono (ammesso che ce ne siano) i lavori da poter fare praticamente "quando ti pare"?![]()
Escluderei tutti quei lavori tipo
Web di qua
Web di la
Mi fai questo
Mi fai quello
e mi rifai questo e mi rifai quello
#define quando ti pare
Vascello fantasma dei mentecatti nonchè baronetto della scara corona alcolica, piccolo spuccello di pezza dislessico e ubriaco- Colui che ha modificato l'orribile scritta - Gran Evacuatore Mentecatto - Tristo Mietitore Mentecatto chi usa uTonter danneggia anche te
Al momento attuale ho un lavoro che non ha nè giorni nè orari fissi, nel senso che un bel dì il capo mi chiama e mi dice "Domani c'è da lavorare per tot tempo". Finiti quelli, io non so quando mi richiama ancora. Ecco, mi servirebbe qualcosa per riempire quei giorni (dai 5 ai 15 al mese ma non so mai esattamente quali) in cui sono a casa.![]()
La Terra è bella, peccato per i terrestri.
volantinaggio non è male. se poi hai vicino una tipografia il gioco è fatto.
cameriere (alle volte si trovano ristoranti che ti chiamano solo di domenica o di sabato se hanno molte prenotazioni).
mia stessa situazione, nei giorni che sto a casa ne approfitto per studiareOriginariamente inviato da rrobalzi
Al momento attuale ho un lavoro che non ha nè giorni nè orari fissi, nel senso che un bel dì il capo mi chiama e mi dice "Domani c'è da lavorare per tot tempo". Finiti quelli, io non so quando mi richiama ancora. Ecco, mi servirebbe qualcosa per riempire quei giorni (dai 5 ai 15 al mese ma non so mai esattamente quali) in cui sono a casa.![]()
Ma volantinaggio posso dirgli "Domani lavoro - domani no" senza che mi mandi a quel paese?Originariamente inviato da baldr
volantinaggio non è male. se poi hai vicino una tipografia il gioco è fatto.
cameriere (alle volte si trovano ristoranti che ti chiamano solo di domenica o di sabato se hanno molte prenotazioni).![]()
voltantinaggio si fa presto a farloOriginariamente inviato da rrobalzi
Ma volantinaggio posso dirgli "Domani lavoro - domani no" senza che mi mandi a quel paese?![]()
"A COSO CE SAREBBERO T'ATTACCA' CINQUEMILA VOLANTINIIIIIII"
Non c'è problema, tu dimmi quello che devo fare..... e io lo faccio
"TIEQQUA I VOLANTINI"
e te, fai 30 metri e vai di aeroplanini![]()
Sì... certo... patpat... controllano, che credi?Originariamente inviato da mame01
voltantinaggio si fa presto a farlo
"A COSO CE SAREBBERO T'ATTACCA' CINQUEMILA VOLANTINIIIIIII"
Non c'è problema, tu dimmi quello che devo fare..... e io lo faccio
"TIEQQUA I VOLANTINI"
e te, fai 30 metri e vai di aeroplanini![]()
![]()