Pagina 2 di 8 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 73
  1. #11

    Re: Come rintraccio questa persona?

    Originariamente inviato da dAb
    Ragazzi, ho un problema

    C'e` una persona che non so come contattare e ne ho un estremo bisogno, so che frequenta questo forum sotto il nick di Suzee, sapete aiutarmi?

    No, non sono impazzito, sto solo facendo una verifica
    Se ti do il numero tu cosa mi dai???

  2. #12

    Re: How to...

    Originariamente inviato da Suzee
    Ho visto... ...m'ha t'ho inviato account msn...

  3. #13
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Aug 2001
    Messaggi
    7,261

    Re: Re: Come rintraccio questa persona?

    Originariamente inviato da ladyesse
    Se ti do il numero tu cosa mi dai???
    Immagini allegate Immagini allegate
    Il re è nudo (cit).

  4. #14
    Utente di HTML.it L'avatar di Angioletto
    Registrato dal
    Jan 2004
    Messaggi
    1,246
    io pure impazzisco..
    suzee contattami e salutiamo gli amici di contatto!


    Per liquidare un popolo si comincia con il privarli della memoria.Si distruggono i loro libri, la loro cultura, la loro storia. E qualcun’ altro scrive loro altri libri, li fornisce di un’altra cultura, inventa per loro un’altra storia. (Milan Kundera)

  5. #15

    Re: Re: How to...

    Originariamente inviato da kiz
    she thu nhon chonoschi l'hitaliano nhon è micha cholpa shua ehh?
    anzi :HD

    Sono una donna come le altre, solo un po' più grande.
    If you get to heaven before me, save me a seat in the smoking section

  6. #16

    Re: Re: Re: Come rintraccio questa persona?

    Originariamente inviato da nillio
    Io ho parlato del numero di suzee!

  7. #17
    Originariamente inviato da Homer33
    Ciao Dab!

    Non so come aiutarti, ma approfitto per salutare un grande del forum, una grande persona!
    E chi è?
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  8. #18
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Originariamente inviato da ladyesse
    Se ti do il numero tu cosa mi dai???
    Ma chi se ne frega, se vuole chiama lei

    Comunque oltre ad essere discretamente gnocca e` anche discretamente noiosa, quindi non ci sto perdendo molto. edit: anche discretamente uomo, probabilmente.

    Originariamente inviato da rrobalzi
    E chi è?


    Ciao Homer, tranquillo, si sta giocando un po'

  9. #19
    Originariamente inviato da dAb
    Ma chi se ne frega, se vuole chiama lei

    Comunque oltre ad essere discretamente gnocca e` anche discretamente noiosa, quindi non ci sto perdendo molto. edit: anche discretamente uomo, probabilmente.





    Ciao Homer, tranquillo, si sta giocando un po'
    Ci siamo alzati male questa mattina?
    Sul fatto che non sia uomo posso garantire io,però ho capito che sei un esoso e quindi non ci guadagno nulla!Niente telefono,arrangiati con qualche camionista di passaggio!!!

  10. #20
    Utente di HTML.it
    Registrato dal
    Sep 2006
    Messaggi
    796
    Ci perde lei, ciccia

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.