Se ti do il numero tu cosa mi dai???Originariamente inviato da dAb
Ragazzi, ho un problema
C'e` una persona che non so come contattare e ne ho un estremo bisogno, so che frequenta questo forum sotto il nick di Suzee, sapete aiutarmi?
No, non sono impazzito, sto solo facendo una verifica![]()
![]()


Rispondi quotando
...m'ha t'ho inviato account msn...


