Nessuno riesce ad aiutarmi?
La questione è importante xke non posso basare un sito su mod_rewrite se poi non posso testare localmente quello che scrivo :/
Se vi può aiutare posso anche postare l'httpd.conf x intero, non è un problema...
Intanto, parlando di files di log, in /var/log/apache2/ io ho:
1. .keep_net-www_apache-2
2. access_log
3. error_log
Il 1° si fa presto xke è vuoto ^^
Il 2°... si fa presto anche con questo xke è solo pieno di richieste GET al server tongue
Nel 3°, invece, stoppando Apache, eliminandolo e infine avviando Apache, ho questo:
codice:
[Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] suEXEC mechanism enabled (wrapper: /usr/sbin/suexec2)
[Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Digest: generating secret for digest authentication ...
[Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Digest: done
[Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Apache configured -- resuming normal operations
Ho cercato altri files di log con locate apache | grep log, ma non mi pare ce ne siano altri... :/
Edit: Altra cosa che potrebbe essere utile è che in una sottodirectory ho un .htaccess e un .htpasswd che richiedono username e password x accedere alla directory: non lo fanno! Lasciano mostrare tranquillamente il contenuto della directory e se provo ad aprirli direttamente mi dice che non ho i permessi x farlo (giustamente).
In pratica è come se ignorasse questi files, ma contemporaneamente sa che non si possono far vedere a chi non ha i permessi...
Per favore fatemi sapere qualcosa, anche "non ho idea di quale sia il problema".
Grazie anticipatamente
Ciao ciao