Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Nessuno riesce ad aiutarmi?
    La questione è importante xke non posso basare un sito su mod_rewrite se poi non posso testare localmente quello che scrivo :/
    Se vi può aiutare posso anche postare l'httpd.conf x intero, non è un problema...

Intanto, parlando di files di log, in /var/log/apache2/ io ho:
    1. .keep_net-www_apache-2
    2. access_log
    3. error_log

Il 1° si fa presto xke è vuoto ^^
    Il 2°... si fa presto anche con questo xke è solo pieno di richieste GET al server tongue

Nel 3°, invece, stoppando Apache, eliminandolo e infine avviando Apache, ho questo:
    codice:
    [Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] suEXEC mechanism enabled (wrapper: /usr/sbin/suexec2)
    [Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Digest: generating secret for digest authentication ...
    [Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Digest: done
    [Sat May 26 13:49:36 2007] [notice] Apache configured -- resuming normal operations
    Ho cercato altri files di log con locate apache | grep log, ma non mi pare ce ne siano altri... :/

Edit: Altra cosa che potrebbe essere utile è che in una sottodirectory ho un .htaccess e un .htpasswd che richiedono username e password x accedere alla directory: non lo fanno! Lasciano mostrare tranquillamente il contenuto della directory e se provo ad aprirli direttamente mi dice che non ho i permessi x farlo (giustamente).
    In pratica è come se ignorasse questi files, ma contemporaneamente sa che non si possono far vedere a chi non ha i permessi...

Per favore fatemi sapere qualcosa, anche "non ho idea di quale sia il problema".
    Grazie anticipatamente
    Ciao ciao

Problema risolto! m'è saltato alla mente poco fa, ho provato subito e funziona :P

Non andava modificato /etc/apache2/httpd.conf ma /etc/apache2/vhosts.d/00_default_vhost.conf, cambiando lì dentro AllowOverride All
    Confermato quindi il mio pensiero che i problemi irrisolvibili sono quasi sempre delle cavolate a cui non si va a pensare :P

Il thread ora direi che può anche essere chiuso
    Grazie comunque di tutto l'aiuto
    Ciao ciao

salve a tutti

anche io non riesco a far funzionare il rewrite in locale

ho installato apache2 su windows xp home con DocumentRoot "D:/_D/ultimo_backup/wwwroot"

nella mia installazione di apache non trovo il percorso apache2/vhosts.d/00_default_vhost.conf

come faccio?

vi ringrazio

Permessi di invio