Mi pare costi 1€ la tessera.
Non dico che sia scarso, però ovviamente esistono molti cinema con una qualità audio / video superiore .. volendo uno ad esempio può approfittare della metà settimana e degli sconti studenti anche a Parco Leonardo.
Non dico che sia scarso, però ovviamente esistono molti cinema con una qualità audio / video superiore .. volendo uno ad esempio può approfittare della metà settimana e degli sconti studenti anche a Parco Leonardo.
è sempre un piacere vedere belle iniziative di piccole attivita, in un settore compromesso dai comportamenti scorretti delle multinazionali che, proprietarie a loro volta di cinema, favoriscono le prime visioni nelle proprie sale.
![]()
bhe li spendo di benzina quelli che risparmioOriginariamente inviato da matsoftware
considera che come qualita' sono abituato al cinema delle provincie che nn e' il max ma per 3 euro va benissimo
Originariamente inviato da sko
bhe li spendo di benzina quelli che risparmio
considera che come qualita' sono abituato al cinema delle provincie che nn e' il max ma per 3 euro va benissimo![]()
Treno da Roma - Ostiene a fermata Parco - Leonardo, vale sempre il biglietto atac![]()
si si vabbè non sarà il massimo.Originariamente inviato da matsoftware
e per massimo intendo impianto con millemila casse che ti escono anche dalle chiappe..
però insomma, non tutti i film sono trecento, ed è comunque meglio che qualsiasi sala d'essai
Originariamente inviato da matsoftware
![]()
Treno da Roma - Ostiene a fermata Parco - Leonardo, vale sempre il biglietto atac![]()
guarda qui il confine è fiera di roma, parco leonardo è successiva
ma manco per sognoOriginariamente inviato da matsoftware
![]()
un euro andata uno ritorno.
e il controllore m ha fatto pure il cazziatone che in teoria nn si puo' fare abbonamento + biglietto da un euro ..
Ops, grazie per l'avviso![]()
A quei prezzi e con i film in cartellone (tutti film usciti nel 2006 e nei primi mesi del 2007) è un'ottima iniziativa.
Romani e dintorni, ringraziate Homer33!
me ne sono andato, ma posso sempre riapparire con la grazia e la leggerezza di un B-52 carico di bombe.