Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Sito hotelricerca.com

Originariamente inviato da schizzorl86
    se faccio un sito per un cliente glielo daro standardizzato w3c... se il sito è mio... beh.. posso perdere meno tempo...
    se non lo fai per te come puoi farlo per gli altri? se il tuo sito non è standard, come fanno gli altri a sapere che sei capace di fare un buon lavoro?

e ottenere lo stesso risultato
    rileggi quanto scritto sopra......

se non lo fai per te come puoi farlo per gli altri? se il tuo sito non è standard, come fanno gli altri a sapere che sei capace di fare un buon lavoro?
    beh.. io sono sempre strapieno di lavoro... e i clienti sono sempre contenti... perche i loro siti funzionano bene sia come biglietto da visita che sui motori di ricerca in quanto non vendo siti senza il posizionamento...

questo è quello che conta

Parafarmacia online, tantissimi prodotti tutti in un click

Moderatrice di Grafica, Cerco e offro lavoro L'avatar di Myaku
    beh.. io sono sempre strapieno di lavoro... e i clienti sono sempre contenti... perche i loro siti funzionano bene sia come biglietto da visita che sui motori di ricerca in quanto non vendo siti senza il posizionamento...

questo è quello che conta

e meno male

notizia fresca fresca di giornata: mi è stato richiesto un restyling grafico a un sito. Sito a tabelle. Risultato: tutto da rifare da zero a meno che il cliente non si accontenti di piccolissime modifiche. Con il risultato che ha speso male i suoi soldi la prima volta e ne spenderà di più ora, ma ciò di cui si è reso conto è stato: fregato una volta, ma non due.

Che tu sia pieno di clienti perchè ci sai fare con i motori di ricerca buon per te, ma, senza offesa, in un certo senso ti appoggi a quella che è l'"ignoranza" in materia della gente (ignorare = non sapere). Se tutti capissero fino in fondo cosa sono gli standard, cosa implicano e la loro importanza, e non solo quanto vendono ad essere per un mese primi su mr.google, credi che avresti ancora tanti lavori?
    Quello che conta, come affermi tu, non si limita a fare contento il cliente mettendogli il sito su google, ma anche creargli un buon prodotto che sia non solo il biglietto da visita del cliente ma che sia anche indice che quella dei webdesigner è una categoria con professionisti seri. Se a te questo non importa, mi dispiace davvero per te. Dimostri di essere persona unicamente interessata al proprio guadagno e a non avere etica professionale, che è direi uno dei requisiti fondamentali che un buon designer dovrebbe possedere per essere definito tale.

Questo è il mio punto di vista, sicuramente non il tuo, ma di certo quello di tanti altri webdesigner. Libero di continuare sulla tua strada, non sarò certo nè io nè un altro collega ad impedirtelo, ma riflettici su. Le differenze si vedranno poi nel lungo termine.

Permessi di invio