Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it L'avatar di roby06

Re: ECCOMI

Originariamente inviato da manuelita
    ciao, il lettore ha sempre letto i cd e anche i dvd. pero, per andare sul sicuro, stasera ho rifatto il tutto come dvd ...

allora: sul pc lo vede benissimo anche il media player
    sulla tele NOOOOOOO

uff ma come faccio?

e poi .. anche li .. i dvd + i dvd -

puo dipendere da quello??? ufff che fatica .....

grazieeeeeeeeee
    Se č un DVD č un DVD ed i lettori attuali (a meno che il tuo non sia antidiluviano) leggono tutti i formati +/-. Prova ad utilizzare un altro lettore per verificare se il tuo non sia partito
    ► Play ▌▌Pause ■ Stop

Re: Re: MI MANDERETE AL DIAVOLO

Originariamente inviato da sparwari
    andiamo allora con calma

partiamo dall' inizio:
    che versione di nero hai?
    ho nero vision express 2. ho creato un dvd standard, nel senso apro Nero, seleziono creare il proprio dvd video, poi crea nuova presentazione. nella schermata aggiungo le foto, il file audio, determino gli effetti di transizione e poi .. e secondo me qui si crea il problema, Si apre una schermata in cui mi chiede Personalizza menu principale e menu titolo , personalizzare lo sfondo . Io selezione default e vedo la prima immagine di quelle che avevo inserito. Do ancora avanti. Mi chiede di visionare il progetto prima di masterizzare. Tutto ok. Poi click su Masterizza su. Scelgo il masterizzatore dvd. Ok.

quando vado a vederlo, anche con media player, devo comunque entrare nella cartella che si č creata. Appaiono due files con estensione Vob. Uno di dimensioni piu piccole che nn parte (visualizza solo la schermata iniziale della mia presentazione ma non va vanti). Il secondo, quello con dimensioni piu grosse, funziona. Ma come detto, devo entrare e selezionarlo. Normalmente dovrebbe partire da solo no?
    di conseguenza non funziona nemmeno sul lettore dvd della tele ...

grazieeeeee

Moderatore di foto/videocamere digitali ed elettronica hi-tech L'avatar di sparwari
    non saprei... da come hai descritto, dovrebbe partire mettendolo nel lettore dvd...
    1... 2... 3... prova

Permessi di invio