Pagina 2 di 20 primaprima 1 2 3 4 12 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 193
    evidentemente non era la ragazza della tua vita...

tranquillo, passa!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Il titolo e' un ossimoro

Originariamente inviato da taddeus
    purtroppo, ora e' cosi', poi ne arrivera' un'altra che ti fara' retrocedere questa, un'altra ancora che oscurera' la precedente e via...c'est la vie.
    Ecco appunto.
    Comunque ricordati di aggiungere un paio di porcate, non si sa mai, rischi di non sembrare un personaggio stereotipato e basta

Originariamente inviato da aedo
    ti resta sempre il sesso mercenario.
    Avevo pregato di non rispondermi per prendermi in giro visto che io non sto scherzando e sto male davvero, ma del resto forse me la sono andata a cercare, quindi..
    Credi davvero che a me interessi qualcosa di fare sesso mercenario? Credi che il problema sia questo?

chiamala,cercala e fagli capire che lei e' il tuo mondo..ti dara' un altra opportunità..tu la sprecherai e vi lascerete x sempre..

Originariamente inviato da abcweb
    Avevo pregato di non rispondermi per prendermi in giro visto che io non sto scherzando e sto male davvero, ma del resto forse me la sono andata a cercare, quindi..
    Credi davvero che a me interessi qualcosa di fare sesso mercenario? Credi che il problema sia questo?
    vabbè, ti resta sempre l'inter.

Originariamente inviato da Robiccio
    chiamala,cercala e fagli capire che lei e' il tuo mondo..ti dara' un altra opportunità..tu la sprecherai e vi lascerete x sempre..
    Il problema forse è proprio questo. Lei si è stancata del mio amore ossessivo, del mie essere troppo opprimente, di essere solo lei il mio mondo. E ho fatto di tutto per farle capire cosa significava lei per me, e lei lo sa, ma il problema è che vuole capire se c'è ancora un futuro per noi o non è più possibile

Il problema forse è proprio questo. Lei si è stancata del mio amore ossessivo, del mie essere troppo opprimente, di essere solo lei il mio mondo. E ho fatto di tutto per farle capire cosa significava lei per me, e lei lo sa, ma il problema è che vuole capire se c'è ancora un futuro per noi o non è più possibile
    conoscendo le donne direi che non è più possibile.

Originariamente inviato da aedo
    conoscendo le donne direi che non è più possibile.

E hai provato magari ad essere meno opprimente e presente?
    Devi capire che siete comunque due individui separati, e ognuno, seppur si possa completare nell'altro, ha bisogno dei propri spazi e un po' di santa libertà.

Comunque non credo che tu possa rimettere tutto a posto in quattro e quattr'otto.

Permessi di invio