evidentemente non era la ragazza della tua vita...
tranquillo, passa!
evidentemente non era la ragazza della tua vita...
tranquillo, passa!
...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
Flickr
Il titolo e' un ossimoro
Ecco appunto.Originariamente inviato da taddeus
purtroppo, ora e' cosi', poi ne arrivera' un'altra che ti fara' retrocedere questa, un'altra ancora che oscurera' la precedente e via...c'est la vie.
Comunque ricordati di aggiungere un paio di porcate, non si sa mai, rischi di non sembrare un personaggio stereotipato e basta![]()
Avevo pregato di non rispondermi per prendermi in giro visto che io non sto scherzando e sto male davvero, ma del resto forse me la sono andata a cercare, quindi..Originariamente inviato da aedo
ti resta sempre il sesso mercenario.
Credi davvero che a me interessi qualcosa di fare sesso mercenario? Credi che il problema sia questo?
chiamala,cercala e fagli capire che lei e' il tuo mondo..ti dara' un altra opportunità..tu la sprecherai e vi lascerete x sempre..
vabbè, ti resta sempre l'inter.Originariamente inviato da abcweb
Avevo pregato di non rispondermi per prendermi in giro visto che io non sto scherzando e sto male davvero, ma del resto forse me la sono andata a cercare, quindi..
Credi davvero che a me interessi qualcosa di fare sesso mercenario? Credi che il problema sia questo?
Il problema forse è proprio questo. Lei si è stancata del mio amore ossessivo, del mie essere troppo opprimente, di essere solo lei il mio mondo. E ho fatto di tutto per farle capire cosa significava lei per me, e lei lo sa, ma il problema è che vuole capire se c'è ancora un futuro per noi o non è più possibileOriginariamente inviato da Robiccio
chiamala,cercala e fagli capire che lei e' il tuo mondo..ti dara' un altra opportunità..tu la sprecherai e vi lascerete x sempre..![]()
conoscendo le donne direi che non è più possibile.Originariamente inviato da abcweb
Il problema forse è proprio questo. Lei si è stancata del mio amore ossessivo, del mie essere troppo opprimente, di essere solo lei il mio mondo. E ho fatto di tutto per farle capire cosa significava lei per me, e lei lo sa, ma il problema è che vuole capire se c'è ancora un futuro per noi o non è più possibile![]()
Originariamente inviato da aedo
conoscendo le donne direi che non è più possibile.![]()
E hai provato magari ad essere meno opprimente e presente?Originariamente inviato da abcweb
Il problema forse è proprio questo. Lei si è stancata del mio amore ossessivo, del mie essere troppo opprimente, di essere solo lei il mio mondo. E ho fatto di tutto per farle capire cosa significava lei per me, e lei lo sa, ma il problema è che vuole capire se c'è ancora un futuro per noi o non è più possibile![]()
Devi capire che siete comunque due individui separati, e ognuno, seppur si possa completare nell'altro, ha bisogno dei propri spazi e un po' di santa libertà.
Comunque non credo che tu possa rimettere tutto a posto in quattro e quattr'otto.