Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
    Ciao postmaster1

se posso permettermi di darti un consiglio:

il bordo del rettangolo contenente il logo, lo preferirei bianco e aggiungerei grigi chiarissimi per il contorno dei cuori, lasciando invece questi ultimi leggermente più carichi di colore.
    per la scelta dei colori, io farei così:

sceglierei il rosa, selezionerei il colore con il doppio click e aprirei la maschera per la selezione del colore, dopodichè mi sposterei soltanto sulla selezione verticale, per non andare a modificare le tonalità...

ti faccio un esempio..
    Immagini allegate Immagini allegate
    Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Secondo le indicazioni di evan...

Intendevi una cosa del genere?

si

il risultato mi sembra meglio bilanciato e il logo risalta un po' di più..

è un parere personale
    la sfumatura tra i 2 cuori non mi convince ancora al 100% ma mi piace molto

secondo me hai fatto un ottimo lavoro

Fantasy sets our boundaries...
    www.webartists.it

Utente di HTML.it L'avatar di Kavaweb
    Originariamente inviato da evan75

la sfumatura tra i 2 cuori non mi convince ancora al 100% ma mi piace molto
    Concordo, forse se la traccia attorno ai due cuori la fai di un solo colore potrebbe migliorare.
    Ma intendiamoci: già così è ottimo lavoro..
    I love Ctrl+Z

Utente bannato
    personalmente la prima versione non mi dispiace, il colore dei cuori da armonia a tutto il resto, attenzione a fare troppe modifiche su modifiche, alle volte si tende a perdere l'obbiettivo.

Fossi in te riprenderei in mano la prima versione scurendo un po' lo sfondo per dare più impatto visivo al logo.

Hai fatto uno sfondo da paura, ma sinceramente uno guarda solo quello

personalmente la prima versione non mi dispiace, il colore dei cuori da armonia a tutto il resto, attenzione a fare troppe modifiche su modifiche, alle volte si tende a perdere l'obbiettivo.
    eh..infatti si stanno aggiungendo troppi colori...l'idea pricipale era di rimanere sul rosa anche perchè è il colore principale del negozio...

vediamo come viene scurendo lo sfondo...

per quanto riguarda la sfumatura...stavo pensado di eliminarla completamente e dare uno stacco deciso di colori tra i due cuori.. boh..

Utente bannato
    Originariamente inviato da postmaster1
    eh..infatti si stanno aggiungendo troppi colori...l'idea pricipale era di rimanere sul rosa anche perchè è il colore principale del negozio...

vediamo come viene scurendo lo sfondo...

per quanto riguarda la sfumatura...stavo pensado di eliminarla completamente e dare uno stacco deciso di colori tra i due cuori.. boh..

fai delle prove, sempre a tuo gusto che ovviamente a mio avviso è ottimo, però la prima è molto bella, tienila per buona

Permessi di invio