La nera o la bianca?Originariamente inviato da lufo5
mi lasci l'exige in eredità?![]()
![]()
La nera o la bianca?Originariamente inviato da lufo5
mi lasci l'exige in eredità?![]()
![]()
[...Ubi iacet dimidium, iacet pectus meum...]
anche tutte e due se vuoi....Originariamente inviato da badcat
La nera o la bianca?![]()
![]()
Ti lascio la nera con il compressore.... 4km/l a qualsiasi velocità.... va solo a 100 ottani....Originariamente inviato da lufo5
anche tutte e due se vuoi....![]()
1,511€ ogni 4 km.....auguri![]()
qui la 100 la si trova a 0,89€/lt... con cosa pensi vada avanti la mia itr?Originariamente inviato da badcat
Ti lascio la nera con il compressore.... 4km/l a qualsiasi velocità.... va solo a 100 ottani....
1,511€ ogni 4 km.....auguri![]()
![]()
Sarà fuffaOriginariamente inviato da lufo5
qui la 100 la si trova a 0,89€/lt... con cosa pensi vada avanti la mia itr?![]()
![]()
In CH 1,100€/lt... ieri alla Shell di Arcore (![]()
) 1,511€/lt
VVoVe:
no, è la stessa shell che compri te... anzi, volendo se si va in slovenia c'è la OMV-100 che è anche meglio, solo che viene ben 1€/lt... va decisamente meglio della v-power.Originariamente inviato da badcat
Sarà fuffa![]()
In CH 1,100€/lt... ieri alla Shell di Arcore (![]()
) 1,511€/lt
VVoVe:
Se vuoi te ne presto qualcuno... io ora sono a quota 33Originariamente inviato da kiz
io ne ho 2 di meno, li ******** loro
![]()
![]()
è uin chiaro segno.. a 33 si muore con onore.Originariamente inviato da badcat
Se vuoi te ne presto qualcuno... io ora sono a quota 33![]()
![]()
![]()
Mah... è la stessa sulla carta..poi è tutto da vedere....Originariamente inviato da lufo5
no, è la stessa shell che compri te... anzi, volendo se si va in slovenia c'è la OMV-100 che è anche meglio, solo che viene ben 1€/lt... va decisamente meglio della v-power.
il 13 di settembre, tutti gli anni, allo Stelvio c'è il raduno internazionale delle Lotus...
spesso si fa benzina a Livigno.... e spessissimo a tutti si accende la spia anomalie del motore ----> benzina di cacca