grazie per le critiche/consigli
comunque UP![]()
grazie per le critiche/consigli
comunque UP![]()
Ma fanno ancora i siti con le tabelle?? pazzesco..Originariamente inviato da Myaku
Purtroppo, più guardo i siti realizzati con Joomla più mi convinco che non è un cms "serio".
A parte questo, ti faccio un appunto sulla grafica: uniforma le ombreggiature sui box, e aggiusta nel menu la giunzione tra alto e centrale, c'è un leggero sfalsamento (visualizzato con FF).
Fortunatamente navigo con l'audio disabilitato, ma se hai messo la musica in autoplay ti consiglio di toglierla, è fastidiosa.
(scaricati drupal che è mooooooooooooolto meglio | vedi la mia firma)
a parte questo:
I sito sembra un tubo, io lo allargherei un pò.. 700 - 750px mi sembrano pochi.. se ci sono recensioni come ho notato, diventano poco leggibili. Oppure aumenta il font per i contenuti.
La sezione di login la metterei sotto al menù non in fondo sotto gli annunci..
Una home con un video che gira non mi sembra molto significativa. Il logo è ben fatto e dà maggiori informazioni xò boh, è spoglia la prima pagina
C'è uno scalino strano sopra la parola "cerca" a sinistra, l'immagine degli angoli arrotondati non è o non sembra giusta!!![]()
Questa volta, più che un voto.. è favoreggiamento.
up... come lo trovate ora?
Scusa se te lo dico ma il logo è davvero brutto, non si addice per niente per un sito fashion.
![]()
Creative Star Studio
http://www.creativestarstudio.com