Pagina 2 di 11 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 108
  1. #11
    Originariamente inviato da seifer is back
    no.

    un anime generalmente ha una storia (non tutti, ma il 99% si) e fare un fiulm, significa spesso riassumere quella storia o gran parte.

    nel caso dei simpson, non c'è nessuna storia, qui ndi l'episodio sarà ne più ne meno una lunga puntata.
    boh non vedo tutta sta differenza... potrebbero benissimo inventarsi una storia perchè no?

  2. #12
    Originariamente inviato da fulgeenia
    io non vedo il senso manco di fare i simpson...

  3. #13
    in quel sito solo per trovare il logo italiano di "I SIMPSON" ho impiegato 10min

    iniziamo bene

  4. #14
    Originariamente inviato da si0seal
    in quel sito solo per trovare il logo italiano di "I SIMPSON" ho impiegato 10min

    iniziamo bene
    sei lento
    manco capirai il film

  5. #15
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    questo vale per tutti i film derivanti da anime no?
    assolutamente no! Vedi solo Fullmetal Alchemist: Il Conquistatore di Shambala o Amon: l Apocalisse di Devilman e inoltre mi viene da citare lo stupendo Spongebob: Il Film (imho il miglior film del 2006)

  6. #16
    Utente bannato
    Registrato dal
    Mar 2002
    Messaggi
    1,322
    Originariamente inviato da El rumbero
    in 2D

    2d sto par de palle
    già il demolitore è fatto in 3d

  7. #17
    Qui esce il 27 Luglio
    All work and no play makes EricFlat a dull boy

  8. #18
    Utente bannato L'avatar di Stainboy
    Registrato dal
    Dec 2006
    Messaggi
    614
    beh.. anche qui esce il 27 luglio :master: com'è possibile che in italia esca il 21?

    edit: aaah.. il 21 settembre

  9. #19
    Originariamente inviato da andrea.paiola
    boh non vedo tutta sta differenza... potrebbero benissimo inventarsi una storia perchè no?
    La differenza sostanziale tra un film e una serie a episodi (non puntate) è il tipo di trama. In un film c'è la presentazione dei personaggi (la loro storia, cosa pensano, come agiscono) e fanno un qualcosa che cambia la loro vita, lavorativa/sentimentale/mentale, presumibilmente "per sempre". C'è un'evoluzione, insomma.

    In un telefilm il protagonista rimane sempre uguale, alla fine della puntata è nello stesso stato in cui è iniziata. Kennyt muore in ogni episodio di South Park ma in quella successiva è di nuovo in vita. MacGyver costruisce un carro armato con uno stuzzicadenti ma poi torna nella sua casetta al lago. I Simpson fanno qualunque tipo di cosa e vanno da qualunque parte ma poi son sempre a casa loro, persino gli eventi fuori norma (morte di un personaggio, scoperta della omosessualità di un altro, tentativo di omicidio) non riguardano loro ma i comprimari. Per questo sono un po' scettico sulla eccezzionalità dell'evento.
    La Terra è bella, peccato per i terrestri.

  10. #20
    Originariamente inviato da rrobalzi
    Spettacolare e tutto, ma secondo me è una normale puntata solo lunga 90 minuti anzichè 20. Non vedo il senso di fare "il film", insomma.
    questo è il rischio.
    con south park sono riusciti benissimo nell'intento di fre un film coi tempi e la teatralità di un film e non un lungo episodio...
    speriamo bene, peccato fare un film in un periodo di grande decadenza della serie che ormai è tutto fuorchè fresca...un film era da fare nei tempi d'oro dei simpson, diciamo durante le stagioni intermedie

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Powered by vBulletin® Version 4.2.1
Copyright © 2026 vBulletin Solutions, Inc. All rights reserved.