Tranquilli nn siamo pazzi, siamo semplicemente due utenti con lo stesso account..io Budda lui Pera..semplice!
Tranquilli nn siamo pazzi, siamo semplicemente due utenti con lo stesso account..io Budda lui Pera..semplice!
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
"if you want people to RTFM, make a better FM!"
Per capire chi è l'originale e chi non basta vedere l'ip del computer, il mio è questo...Originariamente inviato da marco@linuxbox
![]()
ho come l'idea che serve un esorcismo![]()
![]()
"L'utopia è come l'orizzonte: cammino due passi, e si allontana di due passi. Cammino di dieci passi, e si allontana di dieci passi. E allora, a cosa serve l'utopia? A questo: serve per continuare a camminare."
Eduardo Galeano
Il mio sito
Dai ragzzi vi prego è urgente..[budda]
Eduardo Galeano
Il mio sito
Ho i miei seri dubbi....Originariamente inviato da psykopear
Tranquilli nn siamo pazzi
Eduardo Galeano
Il mio sito
chi dei due mi spiega il problema?
Uno alla volta![]()
Io.
Dunque, oggi io e il mio amico abbiamo istallato linux(Ubuntu 7.04) sul mio computer, ora erò quando metto internet(firefox) nn va perchè nn c'è alice adsl installato..come devo fare per istallarlo?(su windows ce l'ho già)
[Budda]
Eduardo Galeano
Il mio sito
spiegato sopra, lui ha festy, e non gli parte internet (ha alice flat) nonsotante gli riconosca la rete cablata.Originariamente inviato da marco@linuxbox
chi dei due mi spiega il problema?
Uno alla volta![]()
P.S. in winzozz ha il collegamento che gli dice "avvia alice" o qualcosa del genere, gli si connette e va, ma su linux non so come dovrebbe fa, io ho fastweb e ha fatto tutto da solo....
Eduardo Galeano
Il mio sito
Non uso ubuntu ma google ....
http://help.ubuntu-it.org/6.10/ubunt...-internet.html
ma che tipo di modem hai ? un router ?
... S'i' fosse Giorgio, com'i' sono e fui,
torrei le donne giovani e leggiadre:
le vecchie e laide lasserei altrui....
Non mandatemi PVT, mi dimentico sempre di leggerli ... mandatemi e-mail, se è il caso
![]()
è la discussione migliore della storia del forum