ma e' chiaro che Dio vuole con se quei bambini. questa cura e' un prolungamento della vita che Nostro Signore ha deciso essere breve per preservarne la purezza. Scomunica subito a chi usa i lettini blu!
ma e' chiaro che Dio vuole con se quei bambini. questa cura e' un prolungamento della vita che Nostro Signore ha deciso essere breve per preservarne la purezza. Scomunica subito a chi usa i lettini blu!
ATTENZIONE
Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.
Ma... ehm... non è che si è sopravvissuti piuttosto perché il nostro patrimonio genetico non è rimasto troppo costante, evitando dunque di avere tutti le stesse debolezze?Originariamente inviato da GnoKy
Proprio per quello si è sopravvissuti. L'appuramento della specie.![]()
Non credo che la pratica in auge sia quella del matrimonio diretto tra consanguinei ma, piuttosto, il fatto che siano comunita' molto chiuse fa di loro, praticamente, tutti parenti.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
quindi alla lunga consanguineiOriginariamente inviato da taddeus
Non credo che la pratica in auge sia quella del matrimonio diretto tra consanguinei ma, piuttosto, il fatto che siano comunita' molto chiuse fa di loro, praticamente, tutti parenti.
-San-
this is the return of the space cowboy
Consanguinei o no il pool genetico alla lunga non è molto vario, avevo un professore di genetica che diventava pazzo a usare questi gruppi come cavie umane![]()
Cercare di mischiare i geni dovrebbe servire proprio a quello.Originariamente inviato da dvds
Ma... ehm... non è che si è sopravvissuti piuttosto perché il nostro patrimonio genetico non è rimasto troppo costante, evitando dunque di avere tutti le stesse debolezze?![]()
Gli X (fragile) Men - Super Eroi Invisibili
... e ogni tanto faccio pure delle fotografie.
"A minha Patria è a lingua portuguesa"
Originariamente inviato da TeoB
Consanguinei o no il pool genetico alla lunga non è molto vario
Vuoi scherzare![]()
Il re è nudo (cit).
preferisco stare un po' tranquillo per conto mioOriginariamente inviato da GnoKy
Cercare di mischiare i geni dovrebbe servire proprio a quello.![]()
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
I ratti non ne usufruiscono, sappiloOriginariamente inviato da taddeus
preferisco stare un po' tranquillo per conto mio![]()
![]()
Mi sono espresso male chiedo venia. Se non erro non bisogna necessariamente essere consanguinei (due persone sono consanguinee fino al terzo grado di parentela, no?) per far saltar fuori i problemi genetici, è sufficiente vivere e accoppiarsi in comunità ristrette perchè gira e rigira i geni malati si diffondono. Stavo praticamente dando ragione a Taddeus.Originariamente inviato da nillio
Vuoi scherzare![]()