facciamo crepare la popolazione con la diossina? um... si.. simpatico. Mi sta bene.Originariamente inviato da Jack Barton
Incendiare i rifiuti è la soluzione migliore.
Con una sola accortezza: Ammassarli prima intorno alla sede della regione!
facciamo crepare la popolazione con la diossina? um... si.. simpatico. Mi sta bene.Originariamente inviato da Jack Barton
Incendiare i rifiuti è la soluzione migliore.
Con una sola accortezza: Ammassarli prima intorno alla sede della regione!
MA se tutta l'italia facesse così cosa succederebbe?
Altro che la spagnola.
![]()
per la monnezza o per quei 4 mafiosi di m.....a???Originariamente inviato da lufo5
si era detto di usare l'esercito no? sarebba anche ora...
se è per la seconda, concordo in pieno, ma devono disintegrarli a forza di calci nel culo perchè hanno veramente rotto i COGLIONI
È grandissimo il supermercato Despar di CalcuttaOriginariamente inviato da trinityck
Pensavo fosse Calcutta. Poi ho visto l'url dell'immagine.![]()
Originariamente inviato da lufo5
facciamo crepare la popolazione con la diossina? um... si.. simpatico. Mi sta bene.
Infatti.
Sentivo giusto delle statistiche a proposito della mortalità che si sviluppa nei pressi delle discariche abusive o dei rifiuti abbandonati; livelli di vari tipi di cancro molto più alti della media.
Lufo la situazione è critica, c'è poco da scherzare. Qui c'è tanta gente onesta che si è rotta le palle di situazioni del genere.Originariamente inviato da lufo5
facciamo crepare la popolazione con la diossina? um... si.. simpatico. Mi sta bene.
entrambe... l'esercito vigilia sulla immondizia contro gli abusi della mafia.Originariamente inviato da mame01
per la monnezza o per quei 4 mafiosi di m.....a???
se è per la seconda, concordo in pieno, ma devono disintegrarli a forza di calci nel culo perchè hanno veramente rotto i COGLIONI
E la poloazione o la smette di gettare rifiuti, o si rassegna all'idea che un inceneritore costruito secondo tutti i cirsmi (e qui l'esercito ce vigila ci vuole eccome) non è un pericolo per la salute.. anzi, l'unico pericolo arriva proprio da quella immondizia sulla strada.
![]()
Se scoppia un'epidemia e crepano tutti, non vorrà dire che non erano adatti a vivere.
Se lo stato da ancora una lira per una pezza a questa situazione è il momento che mi incazzo. e' ora che usi il pugno de ferro e imponga la costruziione di inceneritori a calci in culo.
Che poi io sento sempre parlare di emergenza, emergenza rifiuti.
Ma emergenza de che?
L'emergenza è un fatto straordinario, questa è una schifosa norma!
So d'accordo...Originariamente inviato da carnauser
e' ora che usi il pugno de ferro e imponga la costruzione di inceneritori a calci in culo.
Un pò meno su Darwin visto che questa situazione non è stata voluta ma imposta da criminali.