ho usato solo l'alcool 90°, poi ho lavato la maglietta...
la resina è andata via, ma sono curioso di vedere se il coloro ha tenuto...vi terrò informati
la resina è andata via, ma sono curioso di vedere se il coloro ha tenuto...vi terrò informati
io di solito per la resina come per le omme da masticare metto la maglietta o l'indumento interessato in congelatore per un paio d'ore o una notte, così la resina o la gomma si solidifica e si stacca come se si staccherebbe un pezzetto di terra..poi lavo dopo aver staccato ogni frammento e l'indumento è apposto..
ovviamente non tocco la resina o la gomma da masticare per non tirarle sull'indumento e rendere la situazione molto più drammatica
Lo Spirito E' Forte
Ma La Carne E' Debole
Ognuno è artefice del proprio destino
Ogni scelta, azione o decisione comporta una reazione del sistema a cui tu e tu solo dovrai rispondere
Mi raccomando a non stenderla al soleOriginariamente inviato da **********
la resina è andata via, ma sono curioso di vedere se il coloro ha tenuto...vi terrò informati![]()
SamaritanoOriginariamente inviato da djciko
bel nick
[supersaibal]
vendo questo spazio a 2 € per un intero anno + iva
[/supersaibal]
Sulla maglietta la resina non mi è mai capitata...![]()
com'è che i tuoi avatar diventano più interessanti di giorno in giorno?Originariamente inviato da Fl0
Sulla maglietta la resina non mi è mai capitata...![]()
![]()
la maglietta è quasi asciutta, il colore ha tenuto bene
Voglio essere onesta: mi somiglia, ma non sono io...Originariamente inviato da Mauz®
com'è che i tuoi avatar diventano più interessanti di giorno in giorno?![]()
![]()
Originariamente inviato da Fl0
Voglio essere onesta: mi somiglia, ma non sono io...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()