Quando parlare di notepad intendete quello di windows???
Io uso Editplus, mi colora il codice ed ha già i tasti per i tag, tabelle, immagini... a me sembra carino è potente![]()
Fcw
Quando parlare di notepad intendete quello di windows???
Io uso Editplus, mi colora il codice ed ha già i tasti per i tag, tabelle, immagini... a me sembra carino è potente![]()
Fcw
SpeculumAtrum
AutoCAD - Lavori Pubblici - Apnea
Mooooooooooooolto meglio di FP. E pure meglio molti altri software. Bisogna vedere se il lume vale la candela... Non ho visto quanto costa FP ma Dw vale €574,80!!!!Originariamente inviato da mexican
dreamwever!!!!
Ci sono software come NVU che sono inferiorio a DW per certi aspetti ma cmq meglio di FP e di altri giocattoli a pagamento.
Dipende... per lavorare vanno comprate le licenze!! Per divertirsi non importa comprare le licenze, ci sono i software opensource o cmq gratis che funzionano lo stesso.
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
ma perchè nessuno legge mai le firme!!!!!!!!!!Originariamente inviato da ricman
Sei matto :berto: ti rovini la vista!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Scusa... pensavo fossi quellO della foto...Originariamente inviato da Myaku
ma perchè nessuno legge mai le firme!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Cmq anche le ragazze/donne si rovinano gli occhi!!Non puoi negare l'evidenza...
Fantasupermegafavolipermeramagicultra irresistibili
4 10 30 100 1001 personaggi insuperabili fantaincredibili ultraimpossibili iperterribili irresistibili!!!
"... a quell'età ... bastava un dito per fare la pace ..."
fotine
de gustibusOriginariamente inviato da ricman
Scusa... pensavo fossi quellO della foto...![]()
Cmq anche le ragazze/donne si rovinano gli occhi!!Non puoi negare l'evidenza...
![]()
ah, per la cronaca, ci stanno già pensando quelli dell'ot di grafica a insultarmi per l'avatarro, una sezione mi basta e avanza![]()
chi mi saprebbe spiegare perchè, al sito che ho fatto con dreamweaver, sul mio computer, cioè dove lìho fatto, la pagina che si dovrebbe aprire a destra (è formato da due target) si apre, mentre su altri computer si apre una nuova finestra e sotto rimane lo stesso quella precedente? mi sono spiegato? aiutatemi, grazie
a dire il vero, non ti sei affatto spiegato. O almeno, io non ho capito. Posta il link.Originariamente inviato da CindarellaMAN
chi mi saprebbe spiegare perchè, al sito che ho fatto con dreamweaver, sul mio computer, cioè dove lìho fatto, la pagina che si dovrebbe aprire a destra (è formato da due target) si apre, mentre su altri computer si apre una nuova finestra e sotto rimane lo stesso quella precedente? mi sono spiegato? aiutatemi, grazie
Cyà
perchè avete chiuso la mia discussione? dove ho sbagliato?
grazie a tutti per avermi risposto, scusate se ho chiesto anche nell'altra discussione, pensavo si potesse fare.
allora per iframe, scusate anche per questo, ma sono un principiante, siccome l'ho fatto con dreamweaver, nel codice non compare target, però sul mio computer la pagina si apre correttamente dove volglio, perchè sugli altri non fa lo stesso? perchè sul mio c'è installato dreamweaver? no, perchè funziona anche su un altro computer sul quale non è installato. poi non penso che di tutti i siti che ho visitato, nessuno era fatto con dreamweaver, eppure col computer sul quale dreamweaver non c'era, si visualizzano tutti correttamente.
poi lo spazio già l'ho comprato, però non ho idea di come pubblicarlo.
infine la richiesta di consentire il contenuto bloccato, lo fa solo sul mio computer, ma poi una volta pubblicato non succede più, ho capito bene?
grazie a tutti per avermi risposto e scusate per aver fatto la stassa domanda anche in un'altra discussione, non succederà più.
no non si può fare, il crossposting è vietato, come altre pratiche del resto, che troverai in dettaglio nel regolamento del forum.Originariamente inviato da CindarellaMAN
perchè avete chiuso la mia discussione? dove ho sbagliato?
grazie a tutti per avermi risposto, scusate se ho chiesto anche nell'altra discussione, pensavo si potesse fare.
ciak
ho capito di aver sbagliato, ma adesso posso aprire un nuovo forum con lo stesso argomento? oppure come posso fare? grazie