Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 45
    Originariamente inviato da Fran©esco
    Quando Tarantino fa le cose insieme a Rodriguez, scazza di brutto.
    Rodriguez è un cretino senza talento che, chissà perché, ha un sacco di influenza su Tarantino.
    sono amanti...

Comunque dire che rodriguez è senza talento mi pare un pò esaggerato

e comqunque sono due film separati, il problema non si pone.

Utente bannato
    e comunque tarantino sta diventando troppo tarantino per i miei gusti

Originariamente inviato da mame01
    e comunque tarantino sta diventando troppo tarantino per i miei gusti
    nel senso di abitante di taranto?

Utente bannato
    Originariamente inviato da sick
    nel senso di abitante di taranto?
    nel senso che cerca talmente tanto di distinguersi che oramai è uguale a tutti gli altri

Rodriguez è un cretino senza talento che, chissà perché, ha un sacco di influenza su Tarantino.
    E' il cappello da cowboy che incute timore e rispetto.
    NeapoliX GNU/Linux
    "Alla maggior parte della gente piace leggere la propria scrittura e annusare l'odore dei propri peti." (Auden)

Non sono d'accordo sul fatto che sia senza talento. El Mariachi e' tutto fuorche' un pessimo film e se l'e' fatto tutto da solo. A me piu' che altro da l'impressione che e' uno che le idee ce le ha anche, ma quando e' diventato amico di Tarantino e ha avuto budget di un certo livello ha creduto di poter fare anche lui Pulp Fiction, ma ha sbagliato di grosso

Utente di HTML.it L'avatar di miki.
    io ho visto il trailer e pensavo fosse una pubblicita' scherzo da quando cazzata sembra. Cioe' la ragazza che c'ha il fucile al posto della gamba :rollo:
    You cannot discover new oceans unless you have the courage to lose sight of the shore

Caro Dio, quando nelle preghiere ti chiedevo di far morire quel pedofilo truccato, liftato,mentalmente disturbato e di colore indefinibile, non intendevo Michael Jackson.

Originariamente inviato da NyXo
    Non sono d'accordo sul fatto che sia senza talento. El Mariachi e' tutto fuorche' un pessimo film e se l'e' fatto tutto da solo. A me piu' che altro da l'impressione che e' uno che le idee ce le ha anche, ma quando e' diventato amico di Tarantino e ha avuto budget di un certo livello ha creduto di poter fare anche lui Pulp Fiction, ma ha sbagliato di grosso
    el Mariachi non l'ha fatto tutto da solo, ma con i sui 188 fratelli

non credo che rodriguez sia senza talento, una certa padronanza del mestiere l'ha dimostrata più volte, è riuscito a rendere accattivante e colta anche una stupidata da bambini come spy kids se ci pensi
    sul cretino invece d'accordissimo e come dice il buon wsim ci hanno un po' sfrantecato i cosiddetti con ste cazzate per adolescenti
    love is a ring, the telephone
    love is an angel disguised as lust
    here in our bed until the morning comes

Permessi di invio