bresaola,scaglie di grana,pepe,limone
carpaccio e limone
prosciutto e melone
bresaola,scaglie di grana,pepe,limone
carpaccio e limone
prosciutto e melone
L'insalata di nervetti.![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
involtino di bresaola con dentro la philadelphia
La panzanella.
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
no,no in quei casi ho il DB fornitoOriginariamente inviato da dvds
Ma dopo apri ancora un thread per gli aperitivi, uno per le bibite, uno per i dessert, ecc ecc ecc?
è su primi e secondi che cercavo un po' di varietà...per non passare 4 mesi a magna sempre le setsse 2 cose...
gracias
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
il topo è la carne all'albese.. il problema è trovare il macellaio che ti da il taglio giusto, se non stai ad albao zone limitrofe.![]()
ma come fanno a piacerti?????Originariamente inviato da vificunero
L'insalata di nervetti.![]()
cusa l'è la panzanella?
"Chi se ne frega, disse il mago alla strega, ora vado nel bosco e mi faccio una s...passeggiata."
------------------------
Antipatichi!
Originariamente inviato da lufo5
il topo è la carne all'albese.. il problema è trovare il macellaio che ti da il taglio giusto, se non stai ad albao zone limitrofe.![]()
anche le uova hanno diverse opportunità, le fai ripiene, oppure le fai sode, le trituri e le metti in insalata.
l'insalata veneta: uova, tonno, formaggio, insalata, olive, altre verdure (peperoni, cipolle, funghi, ecc)
http://it.wikipedia.org/wiki/PanzanellaOriginariamente inviato da @rgo1
ma come fanno a piacerti?????
cusa l'è la panzanella?
Sto nella Pampa
A me le uova piacciono solo sotto forma di frittata...Originariamente inviato da ascatem2
anche le uova hanno diverse opportunità, le fai ripiene, oppure le fai sode, le trituri e le metti in insalata.
l'insalata veneta: uova, tonno, formaggio, insalata, olive, altre verdure (peperoni, cipolle, funghi, ecc)