Pagina 2 di 4 primaprima 1 2 3 4 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 31
    ricevuta: "L'unica cosa di cui sei capace è ferire le persone"
    Non andare, vai. non restare, stai. non parlare, parlami di te...
    .oO Anticlericale Oo.

Re: uniamo le menigi! facciamo un ponte di cattiveria

Originariamente inviato da pandora
    buongiorno!
    gia che oggi mi sento di buon umore..mi chiedevo
    quali sono le frasi piu cattive che vi hanno mai detto o che avete detto voi o che avete sentito o che avete pensato? Intendo quelle cattiverie creative che quando te le dicono quasi non ti incazzi perchè apprezzi lo stile..

dai facciamo un upgrade della vostra cattiveria spremiamo le meningi in qualcosa che potrebbe tornarci socialmente utile!

ieri stavo in un bar, in tv trasmettevano qualcosa su falcone.
    Uno fa con tono dispregiativo "sono quindici anni che è morto e ancora lo ricordano"
    e il barista "invece a te ti dimenticano dopo 15 minuti che sei morto"

Utente di HTML.it
    concerto. tizio di fianco a me si fa un cannone mettendoci anche dei copertoni da vulcanizzare. la puzza e' insopportabile.

"scusa, mi fai fare un tiro?" gli chiedo
    "oh, bella, certo..."

prendo la ciminiera e con un cricco la scaglio tra le prime file

"grazie"

a volte e' bello essere degli armadi
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    concerto. tizio di fianco a me si fa un cannone mettendoci anche dei copertoni da vulcanizzare. la puzza e' insopportabile.

"scusa, mi fai fare un tiro?" gli chiedo
    "oh, bella, certo..."

prendo la ciminiera e con un cricco la scaglio tra le prime file

"grazie"

a volte e' bello essere degli armadi

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da rebelia
    eh lo so, me ne approfitto. prima o poi trovo il maestro di karate di 150 cm, ma basta sapere di meritarsele e far tesoro dell'esperienza, dopotutto
    ATTENZIONE

Non sono piu' presente sul forum. Ma potrei tornare a rompere le balle all'improvviso per poi sparire di nuovo.

Originariamente inviato da Druzya
    eh lo so, me ne approfitto. prima o poi trovo il maestro di karate di 150 cm, ma basta sapere di meritarsele e far tesoro dell'esperienza, dopotutto
    io avrei rischiato la vita ma mi ti sarei scagliata contro!
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Re: uniamo le menigi! facciamo un ponte di cattiveria

Originariamente inviato da pandora
    buongiorno!
    gia che oggi mi sento di buon umore..mi chiedevo
    quali sono le frasi piu cattive che vi hanno mai detto o che avete detto voi o che avete sentito o che avete pensato? Intendo quelle cattiverie creative che quando te le dicono quasi non ti incazzi perchè apprezzi lo stile..

dai facciamo un upgrade della vostra cattiveria spremiamo le meningi in qualcosa che potrebbe tornarci socialmente utile!
    "..ti rigo la macchina con il pc portatile.."

detto dalla persona che considero la più pacifica al mondo (pc e auto erano quasi nuove)
    xxx

Originariamente inviato da Alex D.
    ieri stavo in un bar, in tv trasmettevano qualcosa su falcone.
    Uno fa con tono dispregiativo "sono quindici anni che è morto e ancora lo ricordano"
    e il barista "invece a te ti dimenticano dopo 15 minuti che sei morto"
    HTML.it MUTINA PANZER DIVISION

ESCONO DALLE FOTTUTE PARETIIII!!!

Qualche mese fa, giro con l'auto per trovare un parcheggio, passano 5 minuti, nulla, 10 minuti niente, inizio a sclerare, si sta facendo tardi (era il compleanno di un mio amico ed ero già in ritardo), 15 minuti e vedo un posto con una tipa che lo teneva per qualcuno. Sclero, mi metto davanti, retro e piano piano parcheggio, la tipa è costretta a spostarsi. Giuro non sapevo chi sarebbe arrivato nell'auto se un'amica o 4 campioni di wrestling. Scendo dall'auto, la tipa mi guarda inferocita e io gli dico che se vuole può andare a chiamare i vigili. Nel frattempo arriva l'auto e, c'era solo una sua amica

Permessi di invio