semplice inserire un form sul sito delle poste per segnalare la propria email ricevuta con i codici dell'email ip ora data e tutto e segnalarlo alla polizia postaleOriginariamente inviato da s|n3
non sai quel che dici, sei stupido o solo tecnicamente ignorante? o sono stupido io che ho capito male?? :master: in che modo le poste dovrebbero prendere provvedimenti?
ci vuole tanto?
io non ho conto alle posteOriginariamente inviato da pinko
Invece tu hai il conto in Posta e sei furbo.
eh?Originariamente inviato da xpresss
semplice inserire un form sul sito delle poste per segnalare la propria email ricevuta con i codici dell'email ip ora data e tutto e segnalarlo alla polizia postale
ci vuole tanto?
mi sa che non hai troppo ben chiaro di cosa stai parlando![]()
è nella nostra unicità che risiede la meraviglia degli esseri umani
ah ok.....allora semplicemente non sai di cosa stai parlando. 1) cosa sono i codici della mail 2) la segnalazione alla polizia postale la puoi fare teOriginariamente inviato da xpresss
semplice inserire un form sul sito delle poste per segnalare la propria email ricevuta con i codici dell'email ip ora data e tutto e segnalarlo alla polizia postale
ci vuole tanto?
Segnalalo alla polizia postale.Originariamente inviato da xpresss
ci vuole tanto?
Ci vuole tanto?
e a te inviare quei dati (ipotizzando che servano) direttamente alla polizia postale, invece che alle poste, ti ci vuole tanto?Originariamente inviato da xpresss
ci vuole tanto?
un conto è che la invio io
un conto è che la invia le poste
sopratutto se siamo tanti
E allora?!?!?! chette frega.Originariamente inviato da xpresss
io non ho conto alle poste
:master:Originariamente inviato da xpresss
un conto è che la invio io
un conto è che la invia le poste
sopratutto se siamo tanti
Non ci ho capito niente. Comunque il problema è tuo, non di Poste italiane.