Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: disperata......

Utente di HTML.it
    sig.....nella cittadina dove abito c'e' solo telecom.....gli altri gestori si appoggiano a mamma telec..... quindi cadrei dalla padella alla brace......:-(((((
    Non so piu' che pesci pigliare....sto telefonando continuamente al 187....sto mandando fax....ma e' tutto inutile!
    giovanna

Guest
    Originariamente inviato da cheye
    sig.....nella cittadina dove abito c'e' solo telecom.....gli altri gestori si appoggiano a mamma telec..... quindi cadrei dalla padella alla brace......:-(((((
    Non so piu' che pesci pigliare....sto telefonando continuamente al 187....sto mandando fax....ma e' tutto inutile!
    giovanna
    Allora ti resta solo sperare e aspettare che sistemino il tutto in modo piu celere !!

Puoi mandare un messaggio alla Telecom per conoscenza del signor Pileri che non è altro che il responsabile della rete Telecom spiegando il tutto , visto che a striscia la notizia e a report a detto che la rete e la Telecom va alla grande !!

Il link e questo

Utente di HTML.it
    scusa per il ritardo con qui rispondo, ma sto usando il pc al lavoro! Ora ci provo....e vediamo che risultati ottengo!
    Grazie giovanna

Guest
    scusa per il ritardo con qui rispondo, ma sto usando il pc al lavoro! Ora ci provo....e vediamo che risultati ottengo!
    Grazie giovanna
    Provare non costa nulla !! potrebbe anche essere che nemmeno la considerano la tua segnalazione , semmai se lo trovo ti mando per mail il numero di fax del 187

Il numero di fax riservato all'utenza residenziale (categoria B, C e ISDN residenziali) è 803.308.386, per i clienti rappresentati dalle Piccole Aziende il numero è 803.308.388.

Utente di HTML.it
    grazieeeeeeeee, lo mando immediatamente!!!!!!! anche perche' oggi l' operatrice telecom, mi ha messo giu' il telefono!!!!!!!
    grazie di cuore.......
    giovanna

Guest
    grazieeeeeeeee, lo mando immediatamente!!!!!!! anche perche' oggi l' operatrice telecom, mi ha messo giu' il telefono!!!!!!!
    grazie di cuore.......
    giovanna
    Di nulla , ciao e auguri !! so cosa stai passando perche ho avuto a che fare anchio con quelli del 187 e direi che non e una bella veduta , ma non dipende da loro pero !!

mia sorella aspetta alice 2m dal 5 aprile e ogni giorno gli operatori mi diono domani e attiva ma non e mai cosi

Utente di HTML.it
    ma la cosa che non capisco e' il perche' di questo ritardo......saturazione in centrale? problema amministrativo??? Non dicono assolutamente nulla gli operatori del 187!E rimandano di settimana in settimana.Io sono in attesa dal 19 marzo!!!!
    Giovanna

Guest
    ma la cosa che non capisco e' il perche' di questo ritardo......saturazione in centrale? problema amministrativo??? Non dicono assolutamente nulla gli operatori del 187!E rimandano di settimana in settimana.Io sono in attesa dal 19 marzo!!!!
    Giovanna
    Il problema tuo Giovanna è solo di mancanza di risorse in centrale ( mi sono informato da un amico che lavora in Telecom qui a Verona ) e puo essere molto lunga l attesa perche mi diceva che per upgradare un VP ci mettono una settimana circa , ma se per caso sono finite le DSLAM cioe le piastre a cui collegano il doppino allora sono settimane e settimane di attesa perche dal momento in cui fanno l ordine e che arrivano passa da 1 a 2 settimane poi le devono collegare e fare l upgrade del vp , quelli del 187 non sanno nulla perche non sanno le cose della zona !!

Utente di HTML.it
    sig.....non e' una bella notizia......cmq anche una mia amica che ha richiesto l' adsl il 13 marzo non e' ancora attiva!.....Aspetteremo.....
    Grazie
    Gio

Permessi di invio