Pagina 2 di 2 primaprima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13
    Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da Andrea786
    Si infatti ennemi non voleva dire che con quelli esterni non si beccano i dialer ma ha dato un buon consiglio su un modem esterno 56k su RS232 che a mio avviso protegge anche il pc e non carica le risorse del pc come una periferica USB , ovvio che se uno va nei siti delle suonerie e cavolate varie si becca i dialer anche con l adsl !!
    Cortesemente, gradirei non avere una persona che debba ogni volta spiegare, ribadendolo, ciò che io scriva, anche perchè quello che scrivo, lo so spiegare, da solo, ed in maniera molto chiara!
    Grazie!

Utente di HTML.it L'avatar di fbracal
    Originariamente inviato da ennemi
    Ho scritto in maniera molto chiara che se si ha l'aDSL e si ha un modem analogico interno installato all'interno del case, questo essendo rilevato plug'n'play ad ogni avvio risulterebbe regolarmente installato, anche se lo si è soltanto disconnesso dalla linea telefonica tradizionale. Per questo motivo, i dialer, ne sarebbero comunque "attirati" andando a modificare le configurazione di accesso remoto definendo quella da loro attivata come predefinita, e scombinando, così la configurazione del PC. Tutto questo, l'ho subìto io personalmente, e, da allora ho provveduto a disinstallare i driver del modem interno e rimuovere quest'ultimo fisicamente dal PC, in maniera che nessun dialer possa sconvolgere la configurazione del computer in quanto non rileverebbe nessuna periferica modem analogica, rimanendo "bello buonino"!
    Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, anche perchè parlo di un fatto serio e non di "lana caprina"!
    E tu pensi o credi che questo con un modem esterno non accade perchè è connesso alla seriale?
    Beh sei un illuso, accade esattamente la stessa cosa con i modem esterni.

P.S. Anche io parlo per esperienza diretta!
    Comunicazione, Informazione, Conoscenza per tutti

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da fbracal
    E tu pensi o credi che questo con un modem esterno non accade perchè è connesso alla seriale?
    Beh sei un illuso, accade esattamente la stessa cosa con i modem esterni.

P.S. Anche io parlo per esperienza diretta!
    No, non penso che non accada perchè sia connesso alla seriale, bensì perchè il seriale RS232, a differenza dell'interno o del seriale USB, ha l'interruttore per spegnerlo, e le Windows XP, se l'interruttore è spento, non rilevano alcun modem ed il dialer non andrebbe a riconfigurare nulla!
    Ho l'aDSL ed anche un modem esterno seriale RS232 U. S. Robotics 56K Faxmodem perfettamente installato e collegato, che, dato che mi è inutile per via della connessione aDSL, lascio spento, così come non lascio configurata alcuna connessione d'accesso remoto. Tutte le volte che ho preso un dialer, questo non ha fatto assolutamente nulla, ma anzi, "si lamentava" con un messaggio, che non riusciva a rilevare nessun modem!

Permessi di invio