E' vero, è perchè sono sempre stata un cesso insignificante, e pure obesaOriginariamente inviato da ettore8
sniff sniff ... sento puzza di
![]()
per chi non capisse: insalata indivia ... invidia)![]()
E' vero, è perchè sono sempre stata un cesso insignificante, e pure obesaOriginariamente inviato da ettore8
sniff sniff ... sento puzza di
![]()
per chi non capisse: insalata indivia ... invidia)![]()
Il re è nudo (cit).
Di faccia è urenda. Sembra che abbia fatto un frontale con un tir.![]()
Ogni volta che a una donna non piace un'altra donna è invidia.
Ogni volta che a un uomo non piace un altro uomo, l'oggetto di discussione è gay.
![]()
![]()
si volevo rovinarvi sto thread ok??![]()
Nope.
Originariamente inviato da nillio
E' vero, è perchè sono sempre stata un cesso insignificante, e pure obesa![]()
ho fatto una figura di![]()
??
![]()
... mi fa male la caviglia.
Guarda il sesso è fatto di dare e avere e proprio a questo proposito la mia donna non te la darebbe mai
Questa vita è andata così, nella prossima mi organizzo meglio
Mi hanno radiato
Scusa eh, prima foto: vedi distintamente le apofisi di T11 e T12, conti un discreto numero di costole e i glutei sono assenti.Originariamente inviato da cyberman
oddio magra è magra ...anoresica non mi pare, ho visto di peggio sulle varie risviste di moda e non solo :master:
Fossi un uomo immagino che avrei paura di romperla e/o di farmi male, a toccarla
Il viso io lo trovo gradevole invece; calcoliamo che è stata 'preparata' (vedi seconda foto), escludo che abbia quall'espressione fisiologicamente.
Il re è nudo (cit).
Di viso non finisce di piacermi, prediligo lineamenti un po' più delicati. Fisico spettacolare.
Comunque Costa, Casta..
![]()
non si butta via niente!
-San-
this is the return of the space cowboy
Originariamente inviato da ettore8
ho fatto una figura di![]()
??
![]()
Scheletrica così in effetti non sono mai stata: ma giuro che se lo fossi stata avrei preso provvedimenti![]()
Il re è nudo (cit).
Originariamente inviato da nillio
Fossi un uomo immagino che avrei paura di romperla
arffffghhhhhh![]()
umm ... Dio c'è
![]()
The more the state 'plans' the more difficult planning becomes for the individual.
Sto nella Pampa
Lì c'è della carne pero' sulle ossa: non mi direte che è grassaOriginariamente inviato da san
Di viso non finisce di piacermi, prediligo lineamenti un po' più delicati. Fisico spettacolare.
Comunque Costa, Casta..
[IMG]http://isaacschrodinger.typepad.com/photos/uncategorized/laetitia_casta_1.jpg[IMG]
non si butta via niente!
-San-![]()
Il re è nudo (cit).