Pagina 2 di 5 primaprima 1 2 3 4 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 48
    Originariamente inviato da Bladem84
    un mio amico ci passava le vacanze a panarea con santoro
    una volta me lo voleva pure presentare
    e vantiamocene!
    ...ma gli Inglesi usano anyhow per dire...anyhow
    Flickr

Originariamente inviato da gioggio
    c'è stato un periodo in cui era bravo e aveva un senso come giornalista... ormai è abbastanza patetico anche lui...
    A parete gli scherzi, mi auguro che lo sia ancora. Ma ogni tanto il cervello gli fa brutti scherzi. Mi domando solo perchè scegli di fare/dire certe cazzate, prendere certe scorciatoie. Non ne ha bisogno

Utente di HTML.it
    Originariamente inviato da catrin
    e vantiamocene!
    ma io mi rifiutai! avevo 13 anni, chi se lo cagava a santoro
    cmq mi raccontava che la compagna girava a minne di fuori per casa

Utente di HTML.it L'avatar di gioggio
    Originariamente inviato da GnoKy
    A parete gli scherzi, mi auguro che lo sia ancora. Ma ogni tanto il cervello gli fa brutti scherzi. Mi domando solo perchè scegli di fare/dire certe cazzate, prendere certe scorciatoie. Non ne ha bisogno
    una volta non era nessuno adesso è Michele Santoro e quindi fa il Michele Santoro... capita... specie quando ti istituzionalizzi...
    "La vita umana è breve, ma io vorrei viverla sempre" (25/11/1970)

una volta non era nessuno adesso è Michele Santoro e quindi fa il Michele Santoro... capita... specie quando ti istituzionalizzi...
    Gli do più credito. E proprio per questo non gli permetto che cada in minchiate del genere.
    Mi sa tanto che sarà uno di quelli che mi deluderanno definitivamente

Utente di HTML.it L'avatar di Suzee

Arrogance

..e ti Costanzizzi ..
    " Ho mangiato un panino con formaggio braille ."

Un giornalista che ho reputato serio finchè non è tornato in TV...
    manda a meretrici il parlamento europeo, e io cojona che l'ho votato.
    prima si fa biondo mesciato, stile nanoarcorizzante che fa ex-comunista e non impegna e poi comincia una trasmissione che per le prime puntate poteva essere innovativa, dopo la 4-5 il declino totale, una boiata dopo l'altra, il populismo più becero e (porca zozza quanto mi rode...) fazioso! Pochi approfondimenti, molto spazio all'opinione piuttosto che all'informazione. Perchè uno che sarebbe un bravo giornalista si mette a fare la primadonna ?
    E' rimasto solo Report di guardabile bhò:

Iacona, che era un suo "allievo", l'ha superato da un po', secondo me, come è anche giusto che sia.

Ieri sera poi quando ci ha raccontato di quel imprenditore che ha dato fuoco al suo dipendente Rumeno come per pareggiare i conti con quello che combinano i rumeni in Italia
    abbiamo quasi raggiunto l' apice.
    Dico quasi perchè il massimo è stato Agnoletto quando ha paragonato gli italiani che emigravano in america nel 1908 agli immigrati che ci sono in italia, Agnoletto bah solo in Italia possiamo avere gente come lui in televisione.
    Comunque è uno scandalo che la Tv pubblica trasmetta certe cose, e comunque capisco il perchè non lo guarda nessuno è un continuo autocelebrarsi e autoreferenziarsi.
    Se uno non paga le tasse è da condannare sicuramente ma se non paga il canone Rai io personalmente lo capisco.
    I'll see you on the dark side of the moon

Originariamente inviato da axsw
    Ieri sera poi quando ci ha raccontato di quel imprenditore che ha dato fuoco al suo dipendente Rumeno come per pareggiare i conti con quello che combinano i rumeni in Italia
    abbiamo quasi raggiunto l' apice.
    Dico quasi perchè il massimo è stato Agnoletto quando ha paragonato gli italiani che emigravano in america nel 1908 agli immigrati che ci sono in italia, Agnoletto bah solo in Italia possiamo avere gente come lui in televisione.
    Comunque è uno scandalo che la Tv pubblica trasmetta certe cose, e comunque capisco il perchè non lo guarda nessuno è un continuo autocelebrarsi e autoreferenziarsi.
    Se uno non paga le tasse è da condannare sicuramente ma se non paga il canone Rai io personalmente lo capisco.
    perchè ha toccato il fondo angnoletto?

Permessi di invio