Originariamente inviato da Fl0
Allora sei un uomo libero.![]()
![]()
Comunque, all'inizio è importante l'aspetto come è ovvio che sia, almeno non deve essere un cubo.
Per es. quando ho visto dydboy la prima volta un colpetto glielo avrei dato volentieri.
Originariamente inviato da Fl0
Allora sei un uomo libero.![]()
![]()
Comunque, all'inizio è importante l'aspetto come è ovvio che sia, almeno non deve essere un cubo.
Per es. quando ho visto dydboy la prima volta un colpetto glielo avrei dato volentieri.
con quella frangetta un po fru fru, 'na botta gliela darei ancoraOriginariamente inviato da sustia
![]()
Per es. quando ho visto dydboy la prima volta un colpetto glielo avrei dato volentieri.![]()
Allora ci sposiamo!Originariamente inviato da sustia
![]()
Per es. quando ho visto dydboy la prima volta un colpetto glielo avrei dato volentieri.![]()
No, non credo all'amore cieco. Magari tra qualche anno mi ricrederò, ma per ora...
Non nego che l'aspetto estetico abbia una certa importanza nella MIA scelta del partner!! Superata una certa soglia (sotto la quale una persona difficilmente potrebbe stare con me) però quello che differenzia una persona dall'altra non è tanto l'essere "più bella" o "meno bella", ma il resto delle qualità: carattere, intelligenza ecc...
Per intenderci: è capitato in passato che mi fossi preso delle cotte per delle semplici belle ragazze, mentre la strafigona di turno non mi diceva niente (ciò non toglie che una botta gliel'avrei data ugualmente, ma finiva lì)!!![]()
Secondo me, queste valutazioni cambiano parecchio con l'età.
A vent'anni guardi sostanzialmente l'aspetto fisico o comunque sei fatalmente attratto da quello.
Più avanti vai e più ti rendi conti di quanto siano importanti tante altre cose.
E qui mi scappa una domanda: ma quelle brutte e pure tritakazzi chi se le piglia?...![]()
nessuno: sul forum ci sono degli esempiOriginariamente inviato da Fl0
E qui mi scappa una domanda: ma quelle brutte e pure tritakazzi chi se le piglia?...![]()
-San-
this is the return of the space cowboy
Quindi vuoi dire che anche tu sei a un livello di bellezza estetica tale da meritare una partner sopra tale soglia?...Originariamente inviato da Mauz®
Non nego che l'aspetto estetico abbia una certa importanza nella MIA scelta del partner!! Superata una certa soglia (sotto la quale una persona difficilmente potrebbe stare con me) però quello che differenzia una persona dall'altra non è tanto l'essere "più bella" o "meno bella", ma il resto delle qulità, carattere, intelligenza ecc...![]()
![]()
chi è brutto e tritacazzi, immaginoOriginariamente inviato da Fl0
@san: LOL
secondo me gli uomini con le tritacazzi ci scialano, altrimenti non mi spiego tante cose.Originariamente inviato da Fl0