Io proverei a sentire anche un altro veterinario, magari ne becchi uno con esperienza di casi simili.
Anche la mia pisu' non e' molto in forma, tumore al polmone, non credo ne avra' per molto...pero' magna.
Io proverei a sentire anche un altro veterinario, magari ne becchi uno con esperienza di casi simili.
Anche la mia pisu' non e' molto in forma, tumore al polmone, non credo ne avra' per molto...pero' magna.
Più la si cerca e più si allontana, la base dell'arcobaleno.
foto
In realtà cercava di sdrammatizzare, è ZaMM che la descrive peggio di quel che è. A me per ora il veterinario ha dato idea di essere uno abbastanza preparato, però brancoliamo ancora nel buio per le possibili cause (e quindi eventuali terapie mirate).Originariamente inviato da ZuperDani
Comunque delicato il veterinario pisano, eh![]()
Qualcosa mangia o rifiuta proprio il cibo?
Il cibo al momento glielo stiamo ingozzando di forza dal vet, una versione adatta per animali convalescenti che dovrebbe darle più energia, quindi diciamo che è sazia di quello.
Ha sgranocchiato pochissimi croccantini. Oggi in compenso il vet l'ha rimpinzata a forza.Originariamente inviato da ZuperDani
Comunque delicato il veterinario pisano, eh![]()
Qualcosa mangia o rifiuta proprio il cibo?
A parte la pisanità, però, è uno disponibile: affronta me e lo skid in coppia senza battere ciglio! E ci ha fatto pure una visita a domicilio... e forse ce la rifà domenica... se salva il culo peloso di Memmè gli devo fare statua a grandezza naturale tutta tempestata di pietre preziose.
le ha fatto l'antipulci (quello in gocce sulla schiena) proprio il giorno prima che cominciasse la diarrea, infatti abbiamo pensato che magari riuscendo a leccarsene un po' fosse stata quella la causa, però non spiegherebbe l'anemia preesistenze e gran parte degli altri sintomi.Originariamente inviato da dAb
Domanda da un milione di dollari: a pulci come sta?
Le aveva perché si gratticchiava di prepotenza, il sabato prima della diarrea le ho rifilato il Frontline Combo... infatti pensavo che la diarrea le fosse venuta un po' per quello! Le è rimasta la cute un pochino spelata dove l'ho messo.Originariamente inviato da dAb
Domanda da un milione di dollari: a pulci come sta?
Tutte queste cose il vet le sa, è che mi sono scordata io di scriverle prima.
mi sa che se si continua a scrivere le stesse cose in due (dallo stesso IP oltrettutto) saibal ci fa pagare l'hard disc nuovo.![]()
Capito. Chiedevo, perche` l'emobartonellosi si trasmette anche attraverso le pulci. Cosa che aveva colpito l'anno scorso uno dei gatti della mia vicina proprio in seguito a un attacco in massa delle bestioline saltellanti, all'occorrenza mi posso informare sulla terapia adottata. La butto li`, eh. Se al vet non torna non pretendo di saperne piu` di lui.
Io però come ha detto Tad la porterei, così per sicurezza, anche da un altro veterinario, per avere conferma, 'si sa mai.
New!--> ZD Blog - VentiDieci
La sta già curando per quella, con le tetracicline.Originariamente inviato da dAb
Capito. Chiedevo, perche` l'emobartonellosi si trasmette anche attraverso le pulci. Cosa che aveva colpito l'anno scorso uno dei gatti della mia vicina proprio in seguito a un attacco in massa delle bestioline saltellanti, all'occorrenza mi posso informare sulla terapia adottata. La butto li`, eh. Se al vet non torna non pretendo di saperne piu` di lui.
Al secondo consulto ci avevamo pensato.
Ma se quest'altro ci dice una cosa diversa, come si sceglie? Si tira la moneta? Perché io mi informo, leggo, fingo di capire anche quando non ne so un cazzo, ma poi in base a cosa scelgo?